Jump to content
Nokioteca Forum

Registrazione chiamate su smartphone nokia Android


arturo78
 Share

Recommended Posts

Salve buonasera mi chiamo Arturo vorrei un'informazione volevo sapere se sugli smartphone nokia con android pie le applicazioni che registrano le chiamate funzionano? Sono possessore di uno smartphone Lumia 950xl con sistema operativo windows phone 10, vorrei cambiare smartphone in quanto ho saputo che dal 1 gennaio 2020 l'applicazione di messaggistica whatsapp non supporterà più windows 10. Ero orientato all'acquisto di un samsung A50 solo che ho letto in più di una discussione che sui samsung con sistema operativo android Pie le applicazioni per la registrazione delle chiamate non girano a causa di un blocco imposto da Google,

Nell'attesa di una risposta,

Cordiali saluti,

Arturo

Modificato da arturo78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ho provato l'app Call Recorder Registratore di chiamate ( https://play.google.com/store/apps/details?id=com.callrecord.auto ) su Nokia 8.1 con Android 9 Pie e funziona senza problemi: registra sia le chiamate in entrata, sia quelle in uscita (ovviamente dopo aver attivato tutti i permessi).

 

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, so per certo che Samsung ha inibito il funzionamento di tutte le applicazioni che registrano le telefonate, evidentemente sia Nokia che altri produttori come Xiaomi hanno una loro versione di Android Pie che consente alle applicazioni di registrazione delle chiamate di funzionare 

Modificato da arturo78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy