Jump to content
Nokioteca Forum

WhatsApp per Windows Phone/Mobile, cosa accadrà dopo il 31 dicembre 2019?


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Premesso che comprerò un nuovo cellulare con il sistema android (che detto tra noi, mi sembra inferiore al win 10 come qualità), pensavo di lasciare il mio vecchio 640 a mia moglie che lo userebbe solo per parlare con il Messico (parenti) con whatsupp (mia moglie odia gli smartphone).

Ho appena letto che il 31 dicembre cessa il supporto whatsupp per win 10. Ma cessazione del supporto significa che il primo gennaio 2020 whatupp non funzionerà più sul 640 o che invece cessano solo gli aggiornamenti per whatsupp lasciando così almeno qualche mese o forse anni di autonomia a mia moglie?

 

Grazie in anticipo!!!

ps.: il mio 640 nokia con win 10 mi mancherà. Ne dicano quel che vogliano dire, il mio nokia è un ottimo telefono con ottimo altoparlante e ottima batteria e il win10 non mi ha mai lasciato a piedi. Al massimo un reset di pochi minuti.

ps2.: grazie per la vostra collaborazione. Siete stati molti utili

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in WhatsApp per Windows Phone/Mobile, cosa accadrà dopo il 31 dicembre 2019?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy