Jump to content
Nokioteca Forum

Menu contestuale tasto dx mouse


Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un nuovo problema e non riesco a capire come risolverlo.

Sul mio pc ho montato Win 10, da qualche tempo, quando clicco con il tasto destro del mouse sul desktop, il menù contestuale mi si blocca.

Precisamente questo accade ogni volta che il mouse passa sopra la voce "nuovo", si blocca per una decina di secondi poi riprende a funzionare.

Ho provato di tutto, la pulizia del registro, ho anche provato a reimpostare la chiave di registro ma nulla, ho eliminato e reinserito il collegamento "nuovo"...tutti suggerimenti trovati in rete, ma niente di ciò ha funzionato.

Avete qualche idea?

Grazie in anticipo 🙂

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una versione stabile Oissela. Ma tengo a precisare che questo problema è nato poco tempo fa...cerco di fare memoria ma non mi ricordo di aver installato programmi che cambino il menuù contestuale.

Ho controllato ma a meno che non mi sfugga qualcosa non ho nulla di nuovo nel menù "nuovo"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Menu contestuale tasto dx mouse

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy