Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho cercato nelle varie discussioni e non mi è sembrato di trovare una soluzione a quello che cerco.
Da una settimana sono in possesso di un Nokia 6.1 che, appena acceso, montava android 8. Tempo qualche ora si è aggiornato ad android 9, e ho scoperto di non riuscire a rimuovere la barra di ricerca di google. Decido allora di installare il microsoft launcer e finalmente riesco a rimuovere la barra di google, faccio tutti i settaggi necessari ma scopro con dispiacere che, quando ho chiamate perse, nell'icona telefono non mi appare la notifica con il numerino. qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? vorrei anche sapere se, tornando al launcher di sistema, sia possibile rimuovere la barra di google.
Spero che possiate aiutarmi, grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

La barra di ricerca di Google non è rimovibile sui dispositivi Android One, e il Nokia 6.1 è un dispositivo Android One. Ovviamente se installi un launcher di terze parti, come il Microsoft Launcher, avrai maggiori possibilità di personalizzazione visto che va a "sostituire" il launcher predefinito di Android...

 

Per quanto riguarda le notifiche badge con il numerino, vai nelle Impostazioni di Microsoft Launcher e da Personalizzazione, Notifiche Visuali scegli "conteggio".

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Sospettavo che non fosse rimovibile ma volevo una conferma, ti ringrazio.
Per le notifiche badge ho già fatto l'operazione che mi hai consigliato ma il problema persiste...su tutte le app funziona ma su telefono no

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy