Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire il Lumia 930, consigli e suggerimenti!


polso43
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

da felice possessore di windows phone dal primo lumia 800 all'attuale lumia 930 è arrivato il fatidico momento, con molto dispiacere, di cambiare smartphone.

Il sistema android mi fa abbastanza ca... schifo, ma non voglio diventare uno schiavo della mela quindi sto valutando varie opzioni.

Mi ero orientato tra le offerte del mio gestore verso un p30, ma non voglio il vincolo di 30 mesi, quindi penso che dopo 8 anni ricomprerò un telefono.

Le mie esigenze sono:

1) durata della batteria accettabile

2) dimensioni non troppo più grande del lumia 930

3) Carica Wireless (ho casa e ufficio pieni di caricatori nokia)

4) Robustezza che si avvicini a quella impareggiabile dei lumia (dopo 4 anni il 930 senza pellicola non ha una riga sul vetro nonostante i miei maltrattamenti e svariati voli da tutte le altezze)

5) Buona capacità (128 gb), ho notato che gli android hanno le app pesantissime

non mi interessa la qualità eccelsa della fotocamera.

 

Stavo valutando il nokia 8 sirocco, pensate possa soddisfare i miei requisiti? 

Alternative?

 

Grazie

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

3) occhio che non tutti i caricabatteria Nokia funzionano con gli attuali dispositivi con supporto al Wireless Charging, questo a causa della posizione delle bobine... Ad esempio, il Nokia DT-910 (quello "stand", vedi qui) non è in grado di ricaricare il Nokia 9 PureView perchè le bobine di ricarica non riescono a combaciare... Ovviamente i caricabatteria "piatti" non dovrebbero (notare il condizionale) avere problemi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
On 23/4/2019 at 16:46, polso43 ha scritto:

Grazie per il chiarimento.

questo in effetti mi sfuggiva, ho due dt-910 e sarebbe un problema.

cosa mi sai dire per il sirocco in merito, Potrebbe andare?

in genere ritieni possa soddisfare i requisiti che cerco?

 

Anche il Nokia 8 Sirocco non è completamente compatibile con il DT-910. Le bobine non combaciano a meno che non si mette un rialzo di circa 1,5 cm sulla base dello stand e si posiziona il dispositivo in orizzontale, lo abbiamo scritto nella nostra recensione: https://www.nokioteca.net/blog/2018/09/recensione-di-nokia-8-sirocco-con-foto-video-curiosita-e-info-utili/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy