Jump to content
Nokioteca Forum

B-HACKERS STORE 2.0: Nuovo sito! Nuova squadra! Tantissime applicazioni!!! - Nokia 8110 4G


Ivan-HC
 Share

Recommended Posts

Finalmente ho reso disponibile una nuova versione dello Store alternativo per Nokia 8110 4G e per tutti i dispositivi KaiOS che hanno effettuato il Jailbreak!

ECCO IL LINK:

https://sites.google.com/view/b-hackers-store/home

 

Sempre aggiornato e dettagliato grazie al supporto di ben 4 BananaHackers di fiducia dal forum:

 

  • Sylvain Dumaine, Francia, sviluppatore e tecnico del suono
  • John-David Deubl, Svizzera, sviluppatore
  • Marcus Kolenda (Speeduploop), Germania, sistemista Linux, co-amministratore del Forum BananaHackers
  • Pavlo K. (Luxferre), Ucraina, inventore del Jailbreak, di GerdaOS. Proprietario del Forum BananaHackers

 

Queste fantastiche persone mi aiuteranno a gestire il nuovo sito completamente dedicato alle applicazioni per KaiOS. Oltre al Nokia 8110 4G adesso possono effettuare il jailbreak anche i Jio Phone venduti in India e siamo a un passo da fare lo stesso per i mitici Alcatel Go Flip venduti negli Stati Uniti e in fase di sperimentazione da parte di Luxferre anche il Jailbreak per CAT B35, il rugged venduto anche in Italia!

 

Ho anche girato un video che illustra in breve il nuovo Store e come accedervi.

PS: premetto che diverse modifiche, implementazioni e migliorie sono state apportate al sito da quando ho pubblicato questo video (14 aprile) e molto altro ancora troverete in futuro, soprattutto per quanto riguarda la navigazione browser o attraverso la comoda app B-Hackers Store per KaiOS installabile con OmniSD, dalla quale sarà possibile navigare sul sito e leggere le descrizioni e le NOTE per il funzionamento delle app direttamente dal vostro Nokia 8110 4G! 

Per saperne di più...dovete solo visitare il sito ;)

 

SITI IMPORTANTI

 

 

 

 

BUONA VISIONE!

 

AGGIORNAMENTO: DA OGGI IL B-HACKERS STORE È GESTITO UNICAMENTE DA ME E DA SYLVAIN D.

La scelta è dovuta al fatto che noi due siamo gli unici 2 membri realmente attivi su questo sito, mentre John è impegnato a sviluppare app proprie, Speeduploop e Luxferre sono impegnati nella ricerca per effettuare il jailbreak su altri dispositivi KaiOS.

Modificato da Ivan-HC
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy