Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 8110 4G e hotspot


ocram.59
 Share

Recommended Posts

buona sera, non riesco a utilizzare la funzione hotspot con il mio 8110 4g e operatore ho, faccio presente che la connessione 4g funziona perché con il telefono riesco a connettermi senza problemi, però se uso il dispositivo come hotspot mi viene riconosciuto dal pc  e riesco a collegarmi però non funziona più la connessione a internet, per la configurazione apn ho eseguito la procedura automatica di ho.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non ho mai testato l'hotspot e quindi non  ti saprei aiutare  in merito.

sono cliente ho.mobile e ho dovuto configurare manualmente l'apn per la rete dati (sarà che ho installato parti provenienti dall'estero, per cui non mi configura in automatico ho.mobile ma devo farlo io).

 

forse devi farlo tu manualmente aiutandoti con google...ma non ti so consigliare di preciso una procedura.

Link to comment
Condividi su altri siti

La mamma di un mio collega, con un telefono vecchio, doveva cambiare impostazioni apn e riavviare il telefono ogni volta che voleva usare l'hotspot HO, per poi cambiare impostazioni e riavviarlo nuovamente quando voleva usare il telefono normalmente. Penso dipenda da qualche impostazione. Però non saprei dirti quale... Dovresti provare a chiedere al servizio clienti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 8110 4G e hotspot

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy