Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 3310 3G con SIM iliad


gabrieleDOPD
 Share

Recommended Posts

salve, chiedo se qualcuno ha avuto problemi di rete su nokia 3310 con sim iliad, perchè io ne ho ricevuto uno usato oggi e vedo che non mi riconosce la sim come iliad e mi mette operatore wind, e non è tutto, il segnale sparisce spesso. a qualcuno è successo ed ha risolto in qualche maniera? ps. per fortuna mi è stato donato il telefono 

Link to comment
Condividi su altri siti

8 ore fa, thevenin ha scritto:

Leggevo che potrebbero esserci problemi in quanto quel tipo di telefoni rilevano solamente la rete 2G.   a me funziona anche quando prende poco e quindi scala in 2G Però non sei il primo caso che sento, con un telefono vecchio, ad avere problemi

Con il Nokia 3310 3G del 2017, fai conto che con il 3310 originale e con l'N70 non ho avuto questi problemi, inizialmente pensavo fosse colpa dell'operatore ma dopo queste prove ho capito che è il telefono e non so se c'è un modo per risolvere la cosa (oggi contatto l'assistenza nokia e vedo che mi dicono loro)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il Nokia 3310 3G del 2017, fai conto che con il 3310 originale e con l'N70 non ho avuto questi problemi, inizialmente pensavo fosse colpa dell'operatore ma dopo queste prove ho capito che è il telefono e non so se c'è un modo per risolvere la cosa (oggi contatto l'assistenza nokia e vedo che mi dicono loro)

Ah ok, scusa, non avevo capito che parlavi del modello nuovo... effettivamente è strano che non vada su quello. Hai provato a fare una ricerca reti e vedere se magari è da selezionare la rete Iliad a mano?
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, thevenin ha scritto:


Ah ok, scusa, non avevo capito che parlavi del modello nuovo... effettivamente è strano che non vada su quello. Hai provato a fare una ricerca reti e vedere se magari è da selezionare la rete Iliad a mano?

Già fatto e nada, ho provato il telefono usando una Sim Wind (della mia ragazza) e una Sim 3 mia, perfettamente funzionanti. Quindi non ho idea di cosa fare, anche se non l'ho pagato mi dispiace che abbia questo problema, ci tenevo a testarlo. Va beh, resto Fedele al mio 8110 e aspetto risposta dal centro assistenza nokia 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 3310 3G con SIM iliad
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy