Jump to content
Nokioteca Forum

27.03.19 whatsapp scaduto


[ALE]
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Marcos4248 ha scritto:

io ho aggiornato tramite il forum di banana hackers sul thread relativo c’è il file in formato zip.

 

testato e funzionante su v13

 

 

benissimo!

purtroppo ora sono a lavoro e torno stasera alle 22.

non potrò aggiornare l'app sul mio store prima di quell'ora.

 

c'è qualcuno che può gentilmente commentare sotto il video di YouTube e in questo thread con un link che riporta alla discussione del forum bananahackers (per questione di trasparenza e credibilità)?

 

grazie mille Nokioteca community!

Link to comment
Condividi su altri siti

27 minuti fa, [ALE] ha scritto:

 

su YouTube cerca "bananahackers", trovi una quindicina di video da me realizzati (più uno su GerdaOS ricaricato con il permesso di luxferre ma audio in inglese) con sottotitoli in inglese e traducibili in automatico.

ci sono anche una dozzina di tutorial tra questi (backup, flash delle partizioni, personalizzazioni, jailbreak).

 

ne ho caricati alcuni di questi anche su questo forum.

 

buona visione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ivan-HC ha scritto:

 

su YouTube cerca "bananahackers", trovi una quindicina di video da me realizzati (più uno su GerdaOS ricaricato con il permesso di luxferre ma audio in inglese) con sottotitoli in inglese e traducibili in automatico.

ci sono anche una dozzina di tutorial tra questi (backup, flash delle partizioni, personalizzazioni, jailbreak).

 

ne ho caricati alcuni di questi anche su questo forum.

 

buona visione ;)

vuoi che metta il link di whatsapp nei commenti del tuo video? cioè, il link del forum

Modificato da gabrieleDOPD
Link to comment
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ivan-HC ha scritto:

si, grazie....il link del post precedente va benissimo.

 

così che la gente capisce che siamo noi e non qualche malintenzionato.

 

grazie del supporto. ora sono a lavoro. torno stasera tardi.

non posso fare nulla purtroppo.

Tranquillo, mi metto davanti al PC adesso, scrivo un commento in inglese e reindirizzo al forum banana hackers dal link su questa discussione (quello che porta alla discussione di BH con il download di Whatsapp) 

Link to comment
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ivan-HC ha scritto:

si, grazie....il link del post precedente va benissimo.

 

così che la gente capisce che siamo noi e non qualche malintenzionato.

 

grazie del supporto. ora sono a lavoro. torno stasera tardi.

non posso fare nulla purtroppo.

comunque, per non farlo perdere nei meandri dei commenti, ho semplicemente risposto al tuo commento fissato in altro così: hi, inform everyone that whatsapp is working now. you can search in the official forum (BananaH) at this link:  https://groups.google.com/d/msg/bananahackers/q5V6S_bFQjg/LwsvnWlrBQAJ ps. thank you Ivan and all BNHK crew

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena caricato la nuova versione sul B-Hackers Store:

https://sites.google.com/view/bananahackers/categories/social

 

Grazie a tutti, soprattutto  a:

 @gabrieleDOPD per aver postato il link del forum nei commenti del tutorial su YouTube;

@[ALE] per la segnalazione;

@Marcos4248 per il test.

 

Fate riferimento al thread del forum che avete avuto modo di visualizzare in caso di errori:

https://groups.google.com/forum/#!topic/bananahackers/q5V6S_bFQjg[1-25]

 

Anche io studierò un modo per patchare direttamente l'app senza dover chiamare in causa Luxferre che ha già fin troppo a cui lavorare (sperando di esserne all'altezza).

Attualmente è impegnato a sbloccare ADB su CAT B35 (disponibile anche in Italia), ma ci sarebbe anche Doro 7060 come dispositivo KaiOS nel nostro paese da analizzare...sperando che ne vengano commercializzati altri in futuro, magari da HMD stessa!

Magari un remake di vecchie glorie come lo è stato per 8110 (se avranno modo di ascoltare le nostre richieste).

 

Ma basta farsi sentire ragazzi! 

Diffondete e dimostrate che c'è ben altro al di fuori di Android. Magari qualcosa di altrettanto funzionale ma meno dispersivo e intossicante, da poter tenere comodamente in un taschino invece di portarlo sempre e invasivamente tra le mani come succede per gli smartphone! Con uno schermo così piccolo da non distogliere la vostra attenzione da ciò che vi circonda. Utile e pratico. Questo sono i feature phone, ragazzi! E gli smart/feature phone evitano di privarvi di molte comodità a cui siete abituati (una volta migliorato il supporto).

 

Ps: ve lo dice uno che di WhatsApp, sinceramente...non gliene frega un *****! 

Modificato da Ivan-HC
Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ivan-HC ha scritto:

Ho appena caricato la nuova versione sul B-Hackers Store:

https://sites.google.com/view/bananahackers/categories/social

 

Grazie a tutti, soprattutto  a:

 @gabrieleDOPD per aver postato il link del forum nei commenti del tutorial su YouTube;

@[ALE] per la segnalazione;

@Marcos4248 per il test.

 

Fate riferimento al thread del forum che avete avuto modo di visualizzare in caso di errori:

https://groups.google.com/forum/#!topic/bananahackers/q5V6S_bFQjg[1-25]

 

Anche io studierò un modo per patchare direttamente l'app senza dover chiamare in causa Luxferre che ha già fin troppo a cui lavorare (sperando di esserne all'altezza).

Attualmente è impegnato a sbloccare ADB su CAT B35 (disponibile anche in Italia), ma ci sarebbe anche Doro 7060 come dispositivo KaiOS nel nostro paese da analizzare...sperando che ne vengano commercializzati altri in futuro, magari da HMD stessa!

Magari un remake di vecchie glorie come lo è stato per 8110 (se avranno modo di ascoltare le nostre richieste).

 

Ma basta farsi sentire ragazzi! 

Diffondete e dimostrate che c'è ben altro al di fuori di Android. Magari qualcosa di altrettanto funzionale ma meno dispersivo e intossicante, da poter tenere comodamente in un taschino invece di portarlo sempre e invasivamente tra le mani come succede per gli smartphone! Con uno schermo così piccolo da non distogliere la vostra attenzione da ciò che vi circonda. Utile e pratico. Questo sono i feature phone, ragazzi! E gli smart/feature phone evitano di privarvi di molte comodità a cui siete abituati (una volta migliorato il supporto).

 

Ps: ve lo dice uno che di WhatsApp, sinceramente...non gliene frega un *****! 

Pensa che ieri ho reinstallato Whatsapp, e alla sera avevo già silenziato le notifiche (però mi torna utile ogni tanto) comunque ho preso nokia 8110 per gli stessi motivi, gli smartphone mi hanno veramente stufato, oltre al fatto che ne facevo un uso parecchio intenso per niente. Quando ho visto che KaiOS era nativo da fireOS ho pensato: ecco finalmente il telefono adatto a me, senza troppe pretese, un telefono che fa il telefono. Peccato che il team di KaiOS sia ridicolo al momento, avete fatto più voi gratis che loro. Comunque, io credo veramente molto in questo tipo di dispositivi e OS 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy