Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6.1 problema volume chiamata con Android 9 [risolto]


er_m_ac
 Share

Recommended Posts

Ciao ho acquistato un nokia 6.1 settimana scorsa, appena acceso mi ho fatto l'aggiornamento di sistema quindi non so se prima funzionasse o meno, detto questo ora mi ritrovo il cellulare che ha il volume delle chiamate bassissimo (idem per i messaggi vocali di telegram e wa) anche se impostato al massimo del volume.

L'assistenza nokia mi ha detto di disabilitare il dolby il problema è che seguendo il percorso che mi hanno detto non è presente l'opzione, inoltre ho provato fare un ulteriore reset all'impostazione di fabbrica ma niente da fare il volume rimane bassissimo....

Secondo voi è il cellulare difettoso?? Oppure è proprio un difetto dei nokia 6.1

 

android: 9

model hw: ta-1043

sw version: 00WW_3_260_sp04

 

 

 

Modificato da er_m_ac
Link to comment
Condividi su altri siti

  • er_m_ac ha cambiato il titolo della discussione in nokia 6.1 problema volume chiamata android 9
  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 6.1 problema volume chiamata android 9
  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 6.1 problema volume chiamata con Android 9

Buongiorno a tutti .Dopo circa 40 giorni, tutto ok, oggi, dopo un aggiornamento di sistema arrivato questa notte. ho lo stesso problema su un 7.1 Le chiamate ed i messaggi vocali si sentono bassissime. Vivavoce e cuffie invece ok. Già contattato Nokia in chat, ma hanno solo fatto la segnalazione. Al momento problema non risolto. 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mi è tornato il cellulare dall'assistenza non so bene che abbiano fatto ma per ora funziona normalmente , quello che ho notato è che hanno sicuramente lavorato sul firmware perché mi è arrivato con android 9 relase ottobre 2018.

Una volta acceso mi ha fatto fare tutti gli aggiornamenti di sicurezza mensili uno alla volta fino all'ultimo di sistema, altra cosa che mi ha reso molto felice è che anche l'autonomia della batteria è aumentata confronto a come era appena comprato (l'ho finito di ricaricare il giorno prima alle 13 ed ho ancora mezza batteria alle 11 di stamattina)

Link to comment
Condividi su altri siti

8 ore fa, er_m_ac ha scritto:

Ciao mi è tornato il cellulare dall'assistenza non so bene che abbiano fatto ma per ora funziona normalmente , quello che ho notato è che hanno sicuramente lavorato sul firmware perché mi è arrivato con android 9 relase ottobre 2018.

Una volta acceso mi ha fatto fare tutti gli aggiornamenti di sicurezza mensili uno alla volta fino all'ultimo di sistema, altra cosa che mi ha reso molto felice è che anche l'autonomia della batteria è aumentata confronto a come era appena comprato (l'ho finito di ricaricare il giorno prima alle 13 ed ho ancora mezza batteria alle 11 di stamattina)

Tutto è bene ciò che finisce bene 😊

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buonasera, da qualche giorno ho iniziato ad avere lo stesso problema del volume dello speaker interno bassissimo. ho provato a seguire i vostri consigli ma nemmeno dal supporto sanno dirmi come si disattiva il dolby sul mio Nokia 6.1
Qualcuno potrebbe spiegarmelo? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy