Jump to content
Nokioteca Forum

Registratore vocale


grandipatenti
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un Nokia 8 con Pie e devo fare delle registrazione in un corso al che devo partecipare e non trovo il registratore vocale...si trova da qualche parte nelle impostazioni?

O devo installare app di terze parti? Si è cosi mi consigliate qualcuna? Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

La seconda che hai detto: devi scaricare un'app dedicata dal Play Store. Ti ricordo che tutti i dispositivi Nokia di HMD Global vengono venduti con una versione "pura" di Android, dunque senza app extra. Per la scelta del registratore vocale più adatto a te, affidati alle recensioni degli utenti (e ovviamente alle descrizioni fornite dagli sviluppatori).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Nokia Recorder non esiste per Android, e non so dove tu abbia trovato l'apk... Per il resto, non ho mai utilizzato app per le registrazioni quindi non posso darti alcun suggerimento se non quello, come ti ho già detto, di fare affidamento alle recensioni delle app di registrazione vocale presenti nel Google Play Store.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy