Jump to content
Nokioteca Forum

Sport-Tracker / Strava o simili per Lumia 640 XL con Windows 10 Mobile


foofanto
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Le app installabili sui dispositivi Lumia sono quelle che trovi sullo Store. Fai una ricerca li, eventualmente anche da questa pagina web: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/windows-phone

 

L'app Mappe funziona come "stradario" anche senza connessione ma utilizzando solo il GPS non è tanto accurato nel determinare la posizione. Per ottenere itinerari con le indicazioni stradali è necessaria una connessione a internet.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao oissela

Ti ringrazio della risposta, ti spiego un pò quello che vorrei fare così da essere più preciso.

Io andando in bici da corsa vorrei avere un telefono sul manubrio con un percorso da seguire, applicazioni come sport-tracker oppure strava, ti danno la possibilità avendo un percorso salvato e caricato sul telefono tramite traccia Gps, di seguirlo, quasi come un navigatore.

Io ho provato ad usare su Lumia 635( direi che il modello è quello) sport-tracker senza scheda Sim, quindi senza connessione, ed il percorso Gps me lo traccia.

Quindi visto che adesso dispositivi tipo il 640XL si trovano a 50 euro, potrei acquistarne uno usato, e visto che ha un bel display grande mi farebbe comodo.

Volevo quindi sapere se col solo Gps, e soprattutto windows phone 10 (visto che sul dispositivo che ho io c'è windows 8.1), potevo seguire la traccia Gps dall'applicazione sport-tracker, e visualizzare i dati in tempo reale come velocità, velocità media, tempo, altitudine, ecc...

 

Spero di essere stato chiaro nella richiesta.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Come ti ho detto, senza la connessione a internet il posizionamento e la localizzazione del solo GPS è molto approssimativa. Ho fatto una prova a staccare la connessione sul mio Lumia 930 con Windows 10 Mobile (e senza SIM) e l'app Mappe mi dice che sono a circa 300 metri dalla mia reale posizione...

 

Non so se sport-tracker offre prestazioni migliori ma dubito.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

24 minuti fa, oissela ha scritto:

Come ti ho detto, senza la connessione a internet il posizionamento e la localizzazione del solo GPS è molto approssimativa. Ho fatto una prova a staccare la connessione sul mio Lumia 930 con Windows 10 Mobile (e senza SIM) e l'app Mappe mi dice che sono a circa 300 metri dalla mia reale posizione...

 

Non so se sport-tracker offre prestazioni migliori ma dubito.

 

Ti ringrazio molto per le info, sto facendo un pò di ricerca in rete ma di applicazioni a scopo sportivo ce ne sono veramente poche per windows phone 10.

Peccato, mi sa che userò un dispositivo android...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Sport-Tracker / Strava o simili per Lumia 640 XL con Windows 10 Mobile

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy