Jump to content
Nokioteca Forum
Alex2186

Foto scattate in modalità Pro con Nokia 7 Plus

Recommended Posts

Buongiorno, volevo una informazione tecnica riguardo la fotocamera, quando usa la modalità Pro non riesco a vedere in anteprima la foto, cioe quando inserisco i tempi molto lunghi n anteprima vedo la foto normale, ma quando scatta è tutta Bianca...non riesco a vedere in anteprima la foto, cioe quando inserisco i tempi molto lunghi n anteprima vedo la foto normale, ma quando scatta è tutta Bianca...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex2186 ha scritto:

Buongiorno, volevo una informazione tecnica riguardo la fotocamera, quando usa la modalità Pro non riesco a vedere in anteprima la foto, cioe quando inserisco i tempi molto lunghi n anteprima vedo la foto normale, ma quando scatta è tutta Bianca...non riesco a vedere in anteprima la foto, cioe quando inserisco i tempi molto lunghi n anteprima vedo la foto normale, ma quando scatta è tutta Bianca...

Beh è normale contando che se metti tempi di esposizione molto lunghi, l'inizio dell'esposizione inizia quando scatti la foto. È comunque una cosa da usare solo quando hai il telefono fermo (cavalletto o appoggiato) e in situazioni di oscurità. Se ti viene bianca è perché scatti quando c'è troppa luce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si quello lo so ma volevo sapere xchè non lo posso vendere in anteprima, come per esempio nella macchina fotografica !? Invece così  posso scattare solo in automatico, capito qual'ė il Mio problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora