Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 8.1, recensione e confronto con Nokia 7 Plus


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Nel caso ve li foste persi, di seguito vi propongo il video di anteprima approfondita del Nokia 8.1 e quello della recensione completa con confronto con il Nokia 7 Plus pubblicato poco fa su Nokioteca Blog, vedi qui: https://www.nokioteca.net/blog/2019/02/nokia-8-1-recensione-e-confronto-con-nokia-7-plus-curiosita-e-info-utili/

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Non ho Nokia 8.1, possiedo da mesi il Nokia 7 Plus, di cui vado fiero, oltre le qualità costruttive e funzionali che non sto ad elencare mi stupisce la batteria, con gps acceso bluetooth attivo sempre per via dello smart watch abbinato, wifi, i risultati sono:

Ultima ricarica 25 ore fa

Utilizzo dello schermo

dall'ultima ricarica completa 7h e 43min.

Carica residua il 10%

considerando il residuo avrei se continuato sfondato le 8 h di schermo, ottimo brava Nokia soddisfattissimo.

Per i più scettici se non credete pubblico lo Screenshot.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
18 ore fa, Gallegrucci65 ha scritto:

Non ho Nokia 8.1, possiedo da mesi il Nokia 7 Plus, di cui vado fiero, oltre le qualità costruttive e funzionali che non sto ad elencare mi stupisce la batteria, con gps acceso bluetooth attivo sempre per via dello smart watch abbinato, wifi, i risultati sono:

Ultima ricarica 25 ore fa

Utilizzo dello schermo

dall'ultima ricarica completa 7h e 43min.

Carica residua il 10%

considerando il residuo avrei se continuato sfondato le 8 h di schermo, ottimo brava Nokia soddisfattissimo.

Per i più scettici se non credete pubblico lo Screenshot.

 

 

ottimo! 👍

 

Considera che HMD Global sostiene che tutti i dispositivi Nokia continuano a migliorare grazie alle patch di sicurezza che rilascia mensilmente, anche per quanto riguarda i consumi energetici...

Link to comment
Condividi su altri siti

40 minuti fa, oissela ha scritto:

 

ottimo! 👍

 

Considera che HMD Global sostiene che tutti i dispositivi Nokia continuano a migliorare grazie alle patch di sicurezza che rilascia mensilmente, anche per quanto riguarda i consumi energetici...

Condivido, ho solo un problema la mia patch è ferma al 1 Maggio, leggo che i dispositivi Nokia hanno tutti o quasi aggiornato alla patch di luglio, il mio no se gli do aggiorna mi dice che ho l'ultimo aggiornamento disponibile, strano, prima era più regolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy