Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp per Nokia 6680


livio78
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo tanti anni ho ripreso in mano il Nokia 6680, volevo installare sopra whatsapp anche se non è più supportato per i cellulari SYMBIAN. Qualcuno di voi ha il file SIS di installazione (non danneggiato) che si riesce ad installare anche se poi il cellulare scrive non supportato? Ho scaricato vari File SIS di Whatsapp, vado ad aprirli  per installarli ma mi scrive FILE DANNEGGIATO. Da cosa può dipendere che scrive FILE DANNEGGIATO? Spero che qualcuno abbia il File SIS funzionante per Nokia 6680, se fosse così gentile potrebbe mandarmelo o tramite un link o sulla mia email all'indirizzo  livioarcangeli@fastwebnet.it. Ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
2 ore fa, livio78 ha scritto:

Da cosa può dipendere che scrive FILE DANNEGGIATO?

 

Probabilmente dipende dal fatto che manca la certificazione, come avviene con tutti i file .sis installati fuori dal Nokia Store (ormai chiuso da anni e anni). Dubito fortemente che tu possa riuscire ad usare WhatsApp su Nokia 6680, anzi ne sono certo... Anche se riuscissi ad installare l'app senza problemi o errori, non potrai comunque inviare e leggere messaggi. Leggi qui: https://www.nokioteca.net/blog/2017/07/whatsapp-lapp-dispositivi-symbian-non-funziona-piu-supporto-terminato/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ai tempi di Symbian la certificazione dei .sis era a cura del Nokia Store (da anni chiuso). Noi di Nokioteca abbiamo fornito certificati Symbian fino al 2012, vedi qui:

 

Non c'è alcun modo per avere la certificazione dei .sis. L'unica alternativa è il Symbian Hack.

 

 

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy