Jump to content
Nokioteca Forum

Non riesco a scaricare/convertire video da Youtube in Mp3/4


-iceman-
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti, ho provato 5/6 software esterni (web) e 6/7 App dallo Store, con nessuno/a riesco a scaricare/convertire video da youtube a Mp3 ed a farmeli andare direttamente nella cartella: "Groove Musica" l'unica App che mi permette questa operazione è: "Turbo Mp3 & Mp4 Downloader" ma come chiudo questa App, i file Mp3 smettono di funzionare e continuano a non funzionare neppure se riapro l'App, devo di nuovo fare download...

esiste un software esterno (web) o un'App nello Store che esegua da youtube download e conversione Mp3 e che li metta direttamente nella cartella "Groove Music" ??

Modificato da -iceman-
Link to comment
Condividi su altri siti

41 minuti fa, oissela ha scritto:

Il convertitore che trovi qui funziona bene: https://www.onlinevideoconverter.com/it/youtube-converter

 

Ovviamente devi utilizzarlo da un PC e il caricamento nella cartella dove hai tutti i tuoi MP3 sarà a tua cura.

grazie, ma non si può fare direttamente dal tel, con un'App o con un Converter del web ??

Devo per forza passare prima dal PC ??

Modificato da -iceman-
Link to comment
Condividi su altri siti

49 minuti fa, oissela ha scritto:

dubito fortemente che sul Windows Store ci sia un'app che ti permetta di fare quello che chiedi, tanto meno un servizio web compatibile con Windows 10 Mobile.

A questo punto dubito fortemente anch'io Oissela, stamani ho riprovato con altre 6/7 App in totale ora ne avrò provate una 15ina...  e nessuna mi ha permesso di fare ciò che speravo, vorrà dire che passerò da PC, dopodiché estrarrò dal tel la SD e con l'adattatore la inserirò in una porta usb e sposterò Mp3/4 o con semplice collegamento PC - tel col cavetto usb - c, grazie.

Un'ultima domanda: nello store non trovo ovviamente più l'App: Shazam, ho letto che può essere inserita manualmente nel tel, tu ne sai qualcosa, conosci questa procedura ??

Modificato da -iceman-
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Non riesco a scaricare/convertire video da Youtube in Mp3/4
22 ore fa, -iceman- ha scritto:

A questo punto dubito fortemente anch'io Oissela, stamani ho riprovato con altre 6/7 App in totale ora ne avrò provate una 15ina...  e nessuna mi ha permesso di fare ciò che speravo, vorrà dire che passerò da PC, dopodiché estrarrò dal tel la SD e con l'adattatore la inserirò in una porta usb e sposterò Mp3/4 o con semplice collegamento PC - tel col cavetto usb - c, grazie.

Un'ultima domanda: nello store non trovo ovviamente più l'App: Shazam, ho letto che può essere inserita manualmente nel tel, tu ne sai qualcosa, conosci questa procedura ??

 

Si hai ragione non puoi cercarla, ma se la possedevi giò vai in download e aggiornamento e la trovi tra le tue applicazioni

ho rifatto il telefono da poco e l'ho ritrovato

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Incredibile raga, la scorsa settimana rovistavo in un cassetto in cantina ed ho ritrovato un vecchio nokia giallo! Sono riaffiorati dei ricordi incredibili, cosí decido di metterlo un po in carica e dopo un’ora lo accendo. Mi chiama mia mamma “ Oliviaaa è pronta la cena!” Certo il profumino di agnello con patate al forno era davvero invitante ma io ero lí con gli occhiolini a cuoricino stregata dalla lucina del mio “vecchio” compagno di battaglie che riprendeva vita, per un attimo dimenticavo anche di dover andare a lavorare e aumentare visualizzazioni youtube per il mio channel. A parte questa situazione un po amarcord peró riflettendoci bene sono pro per l’evoluzione tecnologica che ci permette anche di convertire formati mp3 o altro, voi che ne dite? Saluti dalla capitale !

Modificato da OliveBak3s
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy