Jump to content
Nokioteca Forum
-iceman-

Non riesco a scaricare/convertire video da Youtube in Mp3/4

Recommended Posts

buonasera a tutti, ho provato 5/6 software esterni (web) e 6/7 App dallo Store, con nessuno/a riesco a scaricare/convertire video da youtube a Mp3 ed a farmeli andare direttamente nella cartella: "Groove Musica" l'unica App che mi permette questa operazione è: "Turbo Mp3 & Mp4 Downloader" ma come chiudo questa App, i file Mp3 smettono di funzionare e continuano a non funzionare neppure se riapro l'App, devo di nuovo fare download...

esiste un software esterno (web) o un'App nello Store che esegua da youtube download e conversione Mp3 e che li metta direttamente nella cartella "Groove Music" ??

Edited by -iceman-

41 minuti fa, oissela ha scritto:

Il convertitore che trovi qui funziona bene: https://www.onlinevideoconverter.com/it/youtube-converter

Ovviamente devi utilizzarlo da un PC e il caricamento nella cartella dove hai tutti i tuoi MP3 sarà a tua cura.

grazie, ma non si può fare direttamente dal tel, con un'App o con un Converter del web ??

Devo per forza passare prima dal PC ??

Edited by -iceman-

dubito fortemente che sul Windows Store ci sia un'app che ti permetta di fare quello che chiedi, tanto meno un servizio web compatibile con Windows 10 Mobile.

49 minuti fa, oissela ha scritto:

dubito fortemente che sul Windows Store ci sia un'app che ti permetta di fare quello che chiedi, tanto meno un servizio web compatibile con Windows 10 Mobile.

A questo punto dubito fortemente anch'io Oissela, stamani ho riprovato con altre 6/7 App in totale ora ne avrò provate una 15ina...  e nessuna mi ha permesso di fare ciò che speravo, vorrà dire che passerò da PC, dopodiché estrarrò dal tel la SD e con l'adattatore la inserirò in una porta usb e sposterò Mp3/4 o con semplice collegamento PC - tel col cavetto usb - c, grazie.

Un'ultima domanda: nello store non trovo ovviamente più l'App: Shazam, ho letto che può essere inserita manualmente nel tel, tu ne sai qualcosa, conosci questa procedura ??

Edited by -iceman-

2 minuti fa, -iceman- ha scritto:

Un'ultima domanda: nello store non trovo ovviamente più l'App: Shazam, ho letto che può essere inserita manualmente nel tel, tu ne sai qualcosa, conosci questa procedura ??

spiacente, non ne so nulla

22 ore fa, -iceman- ha scritto:

A questo punto dubito fortemente anch'io Oissela, stamani ho riprovato con altre 6/7 App in totale ora ne avrò provate una 15ina...  e nessuna mi ha permesso di fare ciò che speravo, vorrà dire che passerò da PC, dopodiché estrarrò dal tel la SD e con l'adattatore la inserirò in una porta usb e sposterò Mp3/4 o con semplice collegamento PC - tel col cavetto usb - c, grazie.

Si hai ragione non puoi cercarla, ma se la possedevi giò vai in download e aggiornamento e la trovi tra le tue applicazioni

ho rifatto il telefono da poco e l'ho ritrovato