Jump to content
Nokioteca Forum

Non riesco ad aprire Facebook, potete aiutarmi?


-iceman-
 Share

Recommended Posts

il telefono è nuovo, ho aggiornato subìto all'ultima versione, mi ha chiesto di creare un account e tra i soli 3 motori disponibili ho creato l'account con il primo: outlook.it

su facebook sono registrato con: gmail.com, quando tento di aprirlo m'informa subito di controllare l'account e quando cerco di creare un'accont aggiuntivo con gmail.com lo smartphone non me lo fa fare

per gentilezza qual'è la procedura precisa al dettaglio per risolvere il problema?

Marco

Modificato da -iceman-
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Non riesco ad aprire Facebook, potete aiutarmi?
  • Admin

Il tuo post è confuso, o comunque poco chiaro.

 

Che errore ottieni PRECISAMENTE quando tenti di eseguire il login nell'app Facebook?

 

Se ti dice che le credenziali sono errate devi ovviamente inserirle correttamente, e in questo caso nessuno qui potrà aiutarti.

 

Se invece vuoi creare un nuovo account per l'accesso a Facebook, apri l'app Facebook, tocca la voce "iscriviti a Facebook" che trovi nella schermata di avvio e poi segui attentamente le istruzioni fornite. Andare nelle Impostazioni di sistema non serve per accedere a Facebook o creare un nuovo account Facebook.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy