Jump to content
Nokioteca Forum

UMIDIGI ONE


Recommended Posts

mandando il mio nokia 8 in assistenza per problemi allo schermo mi sono imbattuto in un problema....ovvero avevo bisogno di un telefono android che non avevo disponibile in casa ,e ho comprato per 127€  su amazon  l'UMIDIGI ONE.....ora premetto che si tratta di un cinesone ma comunque devo dire che dopo un paio di giorni di utilizzo  (anche se non regge il confronto con il nokia 😎 mi ci sto trovando piuttosto bene la fotocamera è un po lenta e ha molti limiti, ma comunque abbastanza prestante e carino da vedersi,addirittura nella confezione ti danno la cover e la pellicola protettiva gia messa...lo schermo è solo hd ma comunque un film ce lo vedi alla grande e in generale non ha troppi problemi a fare qualsiasi operazione anche se nei giochi non è il massimo alle volte risulta un pochino scattoso ma niente di che ...quindi in generale un buon smartphone per fare da muletto ottimo rapporto qualità prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono smartphone validi nel breve periodo (sempre ignorando i possibili rischi per la sicurezza e i dati che inviano in Cina) perché non hanno quasi mai supporto e aggiornamenti. Però grazie di aver condiviso la tua esperienza, magari chi come te ha il telefono in assistenza potrebbe valutarlo. Oppure anche chi vuole semplicemente spendere poco :) 

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono telefoni validi solitamente con un ottima batteria

Marche note spesso costano un 30% in più solo per il brand

Qualche lentezza la avverti per il processore meno veloce, ma tra ram , ottimizzazione e rom generosa non ci si può lamentare

 

Io ho preso un Cubot , togliendo LG e guai a chi mi tocca lo Xiaomi 😁

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy