Jump to content
Nokioteca Forum

Non ci sono centri assistenza in Italia?


Davide Lorenzetti
 Share

Recommended Posts

ragazzi devo mandare il mio nokia in assistenza e tramite procedura ufficiale ovvero andando sul sito di nokia care e compilando tutto quanto il profilo ....mi hanno mandato la mail con l'etichetta per il corriere e cio che dovevo fare e con mia grande sorpresa scopro che viene mandato in ungheria!!!!!!! ora mi viene il dubbio come fanno a capire il problema che io ho scritto in italiano? bah...speriamo bene...

comunque la cosa che sosno rimasto un pò perplesso possibilenon c'è manco un centro in talia?🤔

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, effettivamente sono sorpreso anche io ma probabilmente gli conviene ancora avere un unico centro riparazioni europeo piuttosto che uno per nazione. Ci perdono un po' in velocità di assistenza forse, ma ci guadagnano molto in riduzione dei costi. Useranno Google Translate... L'importante è che facciano bene il lavoro. 😁

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho giusto testato il servizio assistenza per la riparazione in garanzia del mio Nokia 6.1: (1a+1r) giorni di logistica(via aerea presumo) e 4 gg lavorativi di permanenza in Ungheria. Totale 15 gg compreso festività natalizie, sabati e domeniche. Direi ottimo, servizio molto celere e problema risolto. Brava Nokia 👍

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Non ci sono centri assistenza in Italia?
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, volevo esprimere anche io la mia opinione sull'ottima qualità del servizio assistenza di hmd: Nokia 6.1 di mio padre con audio della capsula auricolare molto basso.

Dopo aver contattato il supporto via mail facendo tutte le prove di diagnosi senza risolvere, il 29 tramite sito creo l'ordine di riparazione, fissando la data di ritiro con corriere (31 Gennaio); ricevo inoltre le istruzioni per preparare il pacco (imballo contenente la confezione originale con solo telefono e senza accessori) e l'etichetta da incollarci sopra.

Il 31 il corriere ritira il pacco, il 3 febbraio è gia in ungheria al centro riparazioni, il 5 ricevo l'avviso via mail di avvenuta riparazione (in garanzia) e spedizione verso casa. Oggi 7 febbraio (1 settimana dopo il ritiro) il corriere mi riconsegna il telefono riparato e perfettamente funzionante. Ottimo 👍

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy