Davide Lorenzetti Posted January 12, 2019 Report Share Posted January 12, 2019 ragazzi devo mandare il mio nokia in assistenza e tramite procedura ufficiale ovvero andando sul sito di nokia care e compilando tutto quanto il profilo ....mi hanno mandato la mail con l'etichetta per il corriere e cio che dovevo fare e con mia grande sorpresa scopro che viene mandato in ungheria!!!!!!! ora mi viene il dubbio come fanno a capire il problema che io ho scritto in italiano? bah...speriamo bene... comunque la cosa che sosno rimasto un pò perplesso possibilenon c'è manco un centro in talia?🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted January 12, 2019 Report Share Posted January 12, 2019 Eh, effettivamente sono sorpreso anche io ma probabilmente gli conviene ancora avere un unico centro riparazioni europeo piuttosto che uno per nazione. Ci perdono un po' in velocità di assistenza forse, ma ci guadagnano molto in riduzione dei costi. Useranno Google Translate... L'importante è che facciano bene il lavoro. 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
screech77 Posted January 12, 2019 Report Share Posted January 12, 2019 Ho giusto testato il servizio assistenza per la riparazione in garanzia del mio Nokia 6.1: (1a+1r) giorni di logistica(via aerea presumo) e 4 gg lavorativi di permanenza in Ungheria. Totale 15 gg compreso festività natalizie, sabati e domeniche. Direi ottimo, servizio molto celere e problema risolto. Brava Nokia 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Lorenzetti Posted January 12, 2019 Author Report Share Posted January 12, 2019 Vabbé allora sono fiducioso... Io lo mando lunedì 14 gennaio.... Vedremo quando torna😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Lorenzetti Posted January 23, 2019 Author Report Share Posted January 23, 2019 tornato dopo una settimana esatta il 22 gennaio INCREDIBILEEEEEE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted January 23, 2019 Report Share Posted January 23, 2019 Ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GBN97 Posted February 7, 2020 Report Share Posted February 7, 2020 Ciao a tutti, volevo esprimere anche io la mia opinione sull'ottima qualità del servizio assistenza di hmd: Nokia 6.1 di mio padre con audio della capsula auricolare molto basso. Dopo aver contattato il supporto via mail facendo tutte le prove di diagnosi senza risolvere, il 29 tramite sito creo l'ordine di riparazione, fissando la data di ritiro con corriere (31 Gennaio); ricevo inoltre le istruzioni per preparare il pacco (imballo contenente la confezione originale con solo telefono e senza accessori) e l'etichetta da incollarci sopra. Il 31 il corriere ritira il pacco, il 3 febbraio è gia in ungheria al centro riparazioni, il 5 ricevo l'avviso via mail di avvenuta riparazione (in garanzia) e spedizione verso casa. Oggi 7 febbraio (1 settimana dopo il ritiro) il corriere mi riconsegna il telefono riparato e perfettamente funzionante. Ottimo 👍 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now