Jump to content
Nokioteca Forum

Problema caricamento video nokia 640 LTE


carlom726
 Share

Recommended Posts

  • Admin
20 ore fa, carlom726 ha scritto:

Salve,possiedo un Nokia 640 lte e ultimamente alcuni video non caricano,ad esempio la gazzetta dello sport mi carica la foto del video ma non esce la freccia per caricarlo,qualcuno ha lo stesso problema

 

Credo sia dovuto ad una incompatibilità della piattaforma video del sito gazzetta.it e il browser web Microsoft Edge per Windows 10 Mobile. Lo stesso tuo problema si verifica anche sul mio Lumia 950, anche attivando la "Versione Desktop" dalle Impostazioni di Microsoft Edge.

 

Non c'è nulla da fare per questo problema, e il soft reset suggerito da thevenin non serve. Eventualmente prova a scaricare dallo Store un browser web alternativo, tipo Maxthon Browser o Monument Browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, oissela ha scritto:

 

Credo sia dovuto ad una incompatibilità della piattaforma video del sito gazzetta.it e il browser web Microsoft Edge per Windows 10 Mobile. Lo stesso tuo problema si verifica anche sul mio Lumia 950, anche attivando la "Versione Desktop" dalle Impostazioni di Microsoft Edge.

 

Non c'è nulla da fare per questo problema, e il soft reset suggerito da thevenin non serve. Eventualmente prova a scaricare dallo Store un browser web alternativo, tipo Maxthon Browser o Monument Browser.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy