Jump to content
Nokioteca Forum
Sdentato

Problema Instagram storie

Recommended Posts

Salve a tutti vi scrivo perché ho riscontrato un problema quando provo a caricare una storia su Instagram. Quando voglio caricare una foto dallo storage, l'app nel 95% dei casi non riesce a vedere le foto salvate, nel restante 5% dei casi che vede le foto, se ne seleziono una poi vedo solo una schermata nera, senza poter fare nulla.

Spero riuscirete a darmi una mano, ciao a tutti e buone feste :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a reinstallarla? E a reimpostarla da Impostazioni (di sistema), App, App e funzionalità, Instagram, Opzioni Avanzate, Reimposta?

Se non dovessi risolvere c'è poco da fare, Windows 10 Mobile è ormai in dismissione e gli sviluppatori non stanno più dietro ad un OS moribondo e utilizzato da poche migliaia di persone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio Lumia 950 con Windows 10 Mobile v1709 l'opzione c'è... che dispositivo possiedi? e che versione di Windows è installata? (nel tuo profilo indichi Lumia 950 come smartphone in tuo possesso, in tal caso controlla meglio)

Provare un reset non fa male...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì hai ragione, non so perché ero convinto che l 'opzione non ci fosse. Comunque il reset dell'app non è servito a nulla e anche io ho un Lumia 950 versione v1709

Modificato da Sdentato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora