Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho riscontrato uno dei tanti problemi giornalieri del mio lumia. Avevo dei file audio del registratore che si trova nella memoria interna del telefono, ma volevo essere sicura di non perdeli e ho deciso di passarli nella memoria interna. Durante il trasferimento il telefono è andato in standby, dopo averlo acceso ho provato con diversi tentavi di aprire applicazioni varie, ma crashavano tutte. Allora ho riavviato il telefono e  con mio dispiace ho potuto costare di aver perso i file audio, o quantomeno soltanto alcuni, infatti metà si sono salvati sulla sd dove volevo trasferirli, ma la restante parte sono del tutto scomparsi. Ho cercato anche tramite il computer e ho utilizzato Recuva ma soltanto per la scheda perché il telefono non lo trova, comunque andando ai fatti non sono riuscita a recuperare niente. Sono disperata perché non so come fare, perché erano file molto importanti per me e non è la prima volta che mi capita di perdere cose sul lumia. Oramai ho perso le speranze di recuperali, ma spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie mille, anche soltanto per aver letto il mio poema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che il riavvio abbia interrotto lo spostamento e quindi i file non erano né di qua, nè di là. Non penso ci sia molto da fare e sinceramente non mi vengono in mente tentativi che potresti fare dato che, come hai potuto constatare, i programmi di recupero dei file non funzionano direttamente sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy