Jump to content
Nokioteca Forum

B-HACKERS STORE: tutto per il tuo Nokia 8110 4G e altri dispositivi KaiOS


Ivan-HC
 Share

Recommended Posts

Qualche settimana fa ho deciso di ripristinare un mio Google Site per effettuare il backup delle applicazioni disponibili nel BananaHackers forum, dopo un crash del server dove si appoggia il JBStore del mio amico Nayam.

 

Ma adesso è diventato il vero punto di riferimento del forum

leggero, con un look e una grafica completamente rinnovati e interamente gestito da me. Delle oltre 200 applicazioni esistenti è presente anche una nuova categoria, Services, nella quale saranno disponibili nuove app pensate per i servizi italiani (e all'occorrenza stranieri), così da poter effettuare l'accesso rapido al proprio servizio online direttamente dal menu del telefono (per adesso ho caricato solo MyVodafone, MyTIM, MyWind e MyIliad). Altri servizi online saranno caricati su richiesta lasciandomi qualche commento qui sotto, valuterò io stesso la fattibilità.

 

il link è il seguente:

 

https://sites.google.com/view/bananahackers/home

 

Basta cercare su Google "bananahackers sites google" e apparirà come primo risultato.

 

Nella home troverete tre app:

  • BananaHackers, collegamento al forum su Google Groups;
  • KaiUS (KaiOS per noi), scarica e installa le applicazioni direttamente con un solo click;
  • B-HACKERS, il collegamento diretto alla sezione "Categories", dove potrai scaricare tutte le applicazioni del mio Google Drive, e quindi potrai visualizzarne il contenuto prima di decidere di scaricarle, per poi installarle con OmniSD (vedi le guide su Nokioteca, la sicura, la "violenta" e l'alternativa...sembrano uscite da un film di Sergio Leone dette così 😜 ). 

 

Dal pratico menu laterale (a sinistra in alto) saranno selezionabili le categorie, le guide per effettuare il Jailbreak, il collegamento al forum, le info del sito e del progetto, i ringraziamenti e le info di contatto.

 

Ovviamente non poteva mancare una citazione di Matrix ;) 

 

Ps: ho preferito omettere qualche applicazione presente negli altri Store per motivi di copyright. Ogni reclamo e suggerimento è ben accolto.

 

Premetto che BananaHackers è un progetto senza scopo di lucro e che punta a restituire al pubblico la possibilità di decidere cosa avere e come migliorare il proprio dispositivo, in onore di Firefox OS e del software libero.

Edited by Ivan-HC
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy