Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio per gli acquisti - Nokia


Recommended Posts

Ciao a tutti, provengo da un lumia 950 xl che, aimè, sta tirando le cuoia.....

Vorrei un cellulare Nokia che, oltre a fare bene il telefono, abbia un comparto fotografico almeno uguale al mio amato 950 xl, che fa foto e video meravigliosi.

 

Cosa mi consigliate della famiglia Nokia?

 

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

@akhs al momento sto cercando dei consigli prima di partire con l'acquisto.

Al momento non so quale sia il miglior Nokia in commercio per le mie esigenze (batteria seria, ricezione/trasmissione seria e reparto fotografico serio, com'era il mio 950 xl).

 

Grazie per l'offerta akhs, se il tuo cellulare sarà tra quelli che soddisfano le mie richieste ti contatterò molto volentieri. 

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok. tieni presente che la batteria è eccezionale, forse perché lavora con androidone o forse ha 6GB di RAM. E' veramente un fulmine. Ha gli altoparlanti stereo eccezionali, la ricarica veloce, per quanto riguarda il comparto fotografico, ha due fotocamere Zeiss, a me sembrano ottime , anche se in rete si legge di tutto, non sono un espertissimo ma a me le foto che scatta attualmente sono buone, per alcuni va benino e consigliano l'app. di GCamera. Il modello in quanto a forma è interessante, molto sottile ai bordi, con la cover inclusa si tiene molto meglio. bisogna poi abituarsi ai bordi dello schermo ricurvi. Per quanto concerne gli aggiornamenti sulla sicurezza Nokia mantiene la promessa, ho già ricevuto la patch di dicembre, un pò meno per Android Pie, avevano promesso per novembre, ma hanno appena rilasciato la beta per nokia 8. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy