Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao a tutti


Flegias88
 Share

Recommended Posts

Mi trovi perfettamente d'accordo, anche se qualche difettuccio ce l'ha, come ad esempio l'estrema sottigliezza dei bordi, i pulsanti laterali che si confondono, ma che si risolvono con una cover, non quella in dotazione che è dura e scivolosa. Per il resto è una favola, peccato che non è più supportato dalla stessa Nokia. Sul forum ufficiale di Nokia, ho pubblicato in inglese, una mia osservazione, che sostanzialmente è questa: perché nel sito Nokia compare la pubblicità in cui dicono che tutti i telefoni nokia saranno aggiornati ad Android Pie entro l'autunno, cosa che ovviamente non hanno fatto, e che secondo me dovrebbero cancellare, o modificare, mi sembra un atto di disonestà verso tutti coloro che hanno acquistato il brand Nokia. Cosa te ne pare? 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
4 ore fa, akhs ha scritto:

Mi trovi perfettamente d'accordo, anche se qualche difettuccio ce l'ha, come ad esempio l'estrema sottigliezza dei bordi, i pulsanti laterali che si confondono, ma che si risolvono con una cover, non quella in dotazione che è dura e scivolosa. Per il resto è una favola, peccato che non è più supportato dalla stessa Nokia. Sul forum ufficiale di Nokia, ho pubblicato in inglese, una mia osservazione, che sostanzialmente è questa: perché nel sito Nokia compare la pubblicità in cui dicono che tutti i telefoni nokia saranno aggiornati ad Android Pie entro l'autunno, cosa che ovviamente non hanno fatto, e che secondo me dovrebbero cancellare, o modificare, mi sembra un atto di disonestà verso tutti coloro che hanno acquistato il brand Nokia. Cosa te ne pare? 

 

Puoi linkare la pagina del sito Nokia dove viene riportato che tutti i telefoni Nokia saranno aggiornati a Pie entro l'autunno? Grazie. 👍

 

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono capace di linkare, addirittura trovo difficoltà a stare nel forum, comunque sul sito nokia  in alto cliccare telefoni Android, si apre una pagina dove la nokia afferma quello che ho scritto e cioè che tutti i telefoni nokia saranno aggiornati ad Android Pie, spiegandone le caratteristiche, alla fine compare un asterisco con scritto aggiornamento entro l'autunno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy