Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 - SOSTITUZIONE DISPLAY


Recommended Posts

Buonasera,

possiedo un Nokia 6630 il cui display non funziona più.

Vorrei sostituirlo ma mi trovo in difficoltà nell'individuare un nuovo display che corrisponda a quello montato sul mio cellulare.

Ho cercato su numerose pagine web ma non ho trovato nulla di "perfettamente uguale"; mi sono basato sia sulle immagini dei prodotti che sui codici indicati sul retro del display.

Potete vedere il display montato sul mio Nokia dalle immagini allegate.

Qualcuno sa dirmi se è sbagliato prendere come riferimento le immagini e i codici sul retro dei display?

Altrimenti come posso individuare il giusto display? E soprattutto dove posso trovarlo?

 

Grazie

IMG_20181128_155026-min.jpg

IMG_20181128_155050-min.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, il codice dietro potrebbe anche contenere il numero seriale di quel display ed essendo univoco potresti non trovarlo su nessun altro display (se è questo che intendi quando dici "non trovo nulla di perfettamente uguale"). Cercando su eBay si trovano molti display originali (o dichiarati tali) e visto il costo (ca 10€) penso che tu possa "rischiare"

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

10 ore fa, thevenin ha scritto:

Beh, il codice dietro potrebbe anche contenere il numero seriale di quel display ed essendo univoco potresti non trovarlo su nessun altro display (se è questo che intendi quando dici "non trovo nulla di perfettamente uguale"). Cercando su eBay si trovano molti display originali (o dichiarati tali) e visto il costo (ca 10€) penso che tu possa "rischiare"

Sono piuttosto sicuro che almeno il codice  "4851037" si riferisca al modello del display perché ho notato che sui siti di vendita in diversi casi viene preso come riferimento proprio quel tipo di codice (ma diversi dal mio purtroppo). Comunque grazie mille per aver riposto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy