Jump to content
Nokioteca Forum

Proteggere lo schermo del Nokia 7 Plus


talaban
 Share

Recommended Posts

Domanda a chi ha questo dispositivo: siete riusciti a trovare un proteggi schermo ( pellicola o vetro temprato ) che funzioni bene sul nostro modello? ho provato a prendere i vetri su Amazon ( scegliendo quello votato meglio ) ma non funzionano per nulla, sui bordi non prendono e si riempe di polvere sotto.

Così ne ho provate a cercare altre, ma leggo solo recensioni pessime su Amazon.

Quindi, consigli ne avete ? le vostre esperienze?

Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, talaban ha scritto:

Domanda a chi ha questo dispositivo: siete riusciti a trovare un proteggi schermo ( pellicola o vetro temprato ) che funzioni bene sul nostro modello? ho provato a prendere i vetri su Amazon ( scegliendo quello votato meglio ) ma non funzionano per nulla, sui bordi non prendono e si riempe di polvere sotto.

Così ne ho provate a cercare altre, ma leggo solo recensioni pessime su Amazon.

Quindi, consigli ne avete ? le vostre esperienze?

Io non ho lo stesso terminale però ne ho comunque uno con il vetro leggermente stondato ai bordi e devo dire che alla fine ho rinunciato alle pellicole perché comunque i vetri attuali sono già parecchio resistenti e, inoltre, è davvero molto difficile far aderire le pellicole in maniera ottimale. 

Se devo essere sincero non so neanche se queste pellicole proteggano davvero lo schermo in caso di caduta Oppure se si rompono semplicemente perché sono più fragili dello schermo. non è detto che siano loro che hanno impedito allo schermo di rompersi, magari non si sarebbe rotto comunque. Comunque il mio Sony mi è caduto più volte e non si è mai rotto. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, in realtà ho provato proprio un vetro sul 7plus e ho i problemi che non aderisce bene ai bordi

 Sul vecchio 1020 avevo una pellicola della Extreme guards ed era una bomba, dopo anni di uso nemmeno un graffietto nonostante i voli, peccato che non ne facciano per i Nokia nuovi. 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
7 ore fa, talaban ha scritto:

Ciao, in realtà ho provato proprio un vetro sul 7plus e ho i problemi che non aderisce bene ai bordi

 Sul vecchio 1020 avevo una pellicola della Extreme guards ed era una bomba, dopo anni di uso nemmeno un graffietto nonostante i voli, peccato che non ne facciano per i Nokia nuovi. 

 

Sul sito di xtremeguard ho trovato questo: https://www.xtremeguard.com/Nokia-7-Plus-Screen-Protector-p/nokia_7_plus_screen_protector.htm

 

Non è quello che cerchi?

Link to comment
Condividi su altri siti

On 14/11/2018 at 21:40, oissela ha scritto:

 

Sul sito di xtremeguard ho trovato questo: https://www.xtremeguard.com/Nokia-7-Plus-Screen-Protector-p/nokia_7_plus_screen_protector.htm

 

Non è quello che cerchi?

E' proprio quello XD avevo cercato sotto la voce "nokia" tra i produttori e non ci sta, così non avevo pensato a cercare direttamente il modello, che babbo 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Proteggere lo schermo del Nokia 7 Plus

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy