Jump to content
Nokioteca Forum

Onedrive


Recommended Posts

ciao Thevenin
un altro problema.
Apro Onedrive, apro un documento, mi si chiude.
Se sai qualcosa fammelo sapere.
Giorgio
ps confido in te sei molto bravo

Ti ringrazio, ma non sono bravo, semplicemente seguo un po' cosa accade qui sul forum e sul blog :)
Purtroppo su OneDrive non so nulla, ma potrei consigliarti di provare a vedere se si chiude sempre, con tutti i documenti anche di altro tipo, oppure solo con quello.
Io purtroppo non ho più un Lumia e potrei aiutarti poco.

In caso puoi provare con un soft reset (tieni premuto volume giù ed accensione finché non appare un punto esclamativo sullo schermo e, a quel punto, molli i tasti). Non cancella niente quindi non perdi dati
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

@Giorgio1961

 

Come suggerito da thevenin, prova con un altro documento dello stesso tipo e verifica se il problema si presenta anche su quello. Inoltre, verifica se il problema con quel documento si presenta anche da PC, nella versione web di OneDrive https://onedrive.live.com/ oppure dall'applicazione dedicata https://www.microsoft.com/store/productId/9WZDNCRFJ1P3

 

Ci puoi dire che versione di Windows è installata sul tuo Lumia 540? E che tipo di documento è quello che ti da problemi? Un Word? Un Excel? Un PDF?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Admin

La versione di Windows 10 Mobile v1607 non è più supportata da Microsoft pertanto alcune app o servizi potrebbero non funzionare più o non garantire le stesse funzionalità di un tempo.

 

La soluzione? Acquistare uno smartphone Android e iOS supportato come suggerito anche da Microsoft (leggi qui). Eventualmente considerate i nuovi dispositivi Nokia Android di HMD Global.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy