Jump to content
Nokioteca Forum

Posta di outlook


Recommended Posts

5 ore fa, vziccard ha scritto:

Da stamattina non si apre più sul mio lumia 735. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Soluzioni? Provo a disinstallare e reinstallare? Grazie, Vincenzo

Non penso tu possa disinstallare Posta. Hai provato semplicemente a riavviare oppure a fare un softreset? 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Thevenin, ho provato entrambe le procedure, pur visionando nelle tiles i titoli della posta e del calendario, come provo ad aprire mi crashano entrambe. Infatti non posso disinstallare. Sui computers nessun problema. La cosa che mi insospettisce è che la app posta e calendario risulta modificata proprio in data di ieri

 

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vziccard ha scritto:

Grazie Thevenin, ho provato entrambe le procedure, pur visionando nelle tiles i titoli della posta e del calendario, come provo ad aprire mi crashano entrambe. Infatti non posso disinstallare. Sui computers nessun problema. La cosa che mi insospettisce è che la app posta e calendario risulta modificata proprio in data di ieri

 

Allora penso che sia un provola dell'aggiornamento. Potresti segnalarlo tramite l'app Feedback, ma per il resto temo che ti tocchi semplicemente aspettare un nuovo aggiornamento 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
3 ore fa, vziccard ha scritto:

Infatti 😂. Aspetterò un pò. Avevo postato per sapere se fosse successo ad altri, ma evidentemente sono io il prescelto 🙄 Grazie

 

non sei l'unico, anche qui si parla di problemi con l'app Posta:

 

 

E pure nei commenti di questo articolo di Windowsteca blog: https://www.windowsteca.net/2018/11/surface-pro-3-nuovo-aggiornamento-firmware-con-migliorie-a-stabilita-e-sicurezza/

Link to comment
Condividi su altri siti

scrivete su Twitter @Outlook e @microsofthelps.

Ma non trovo per ora risposte,

solo pochi messaggi

 
In casa abbiamo solo Lumia e mia moglie è disperata:
Si era bloccata la posta su Lumia 930 allora abbiamo ripreso il Lumia 535 che usiamo come emergenza, funzionava bene fino a che non si e' aggiornata la posta.
 
Intanto avevo provato con un reset del Lumia 930 e si sono perse tutte le chat di LINE, perché su Windows non fa il backup solo Iphone e android
 
 
Ma un Nokia con prestazioni pari o superiori a Lumia950xl quale dovrei consigliarle? O meglio Sony? (essendo giapponese esclude tutti quelli coreani o troppo cinesi, iphone costa troppo)
 
 
 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy