Jump to content
Nokioteca Forum
talaban

Nokia 7 plus e problema con backup foto su google drive

Recommended Posts

Come da titolo, ho un problema con tale funzione: come confermato dall'assistenza, suddetto Nokia ha spazio illimitato per caricare le sue foto ( e, così mi hanno detto, anche i video ) a qualità originale su Google Drive.

Tuttavia ho notato come, da quando ho attivato questa opzione, il mio spazio su Google Drive sia arrivato praticamente alla fine (premetto che non lo uso per nulla google drive e anche la mail è inutilizzata ) e, inoltre, ora da impostazioni del Backup non posso più scegliere la voce "originale" ( che risulta grigia chiaro e non cliccabile ) ma solamente "alta qualità".

Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere tale problema?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il supporto ha confermato che il backup illimitato è valido sia per foto che per video, ma in merito al secondo problema ancora non li ho sentiti perchè si è presentato successivamente al mio primo contatto con loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lengalor ha scritto:

Illimitato ma non in qualità originale

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Posso chiederti le fonti? Perchè il supporto Nokia mi ha detto che il 7 plus, essendo dispositivo AndroidOne, ha spazio illimitato anche in qualità originale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posso chiederti le fonti? Perchè il supporto Nokia mi ha detto che il 7 plus, essendo dispositivo AndroidOne, ha spazio illimitato anche in qualità originale.
Apri l'applicazione foto, impostazioni, backup e sincronizzazione, dimensioni caricamento. Li è scritto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora