Jump to content
Nokioteca Forum

Codice errore 0x80246016 durante installazione app su lumia


Recommended Posts

Fatto soft Reset, ma niente. Forse è un errore di Windows Store che avrebbe bisogno di un  aggiornamento. Cominciano a diventare tante le app in cui compare questo errore. Grazie
Purtroppo credo che arriverà l'annuncio funebre prima di un aggiornamento [emoji3525]

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale annuncio funebre arriverà prima di un aggiornamento? Attendo tue notizie. Grazie
No tranquillo, stavo esagerato. Intendo solo dire che ormai la piattaforma Windows Mobile è abbandonata a se stessa. Le App saranno sempre meno, quelle che ci sono vengono spesso abbandonate e sembra non esserci intenzione da parte di MS di investirci altri soldi. Magari questo problema lo risolveranno, anzi sono sicuro che lo faranno se è un problema del server o della App, ma non aspettarti grandi novità né nuove App importanti. Lo dico a malincuore.

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, thevenin ha scritto:

No tranquillo, stavo esagerato. Intendo solo dire che ormai la piattaforma Windows Mobile è abbandonata a se stessa. Le App saranno sempre meno, quelle che ci sono vengono spesso abbandonate e sembra non esserci intenzione da parte di MS di investirci altri soldi. Magari questo problema lo risolveranno, anzi sono sicuro che lo faranno se è un problema del server o della App, ma non aspettarti grandi novità né nuove App importanti. Lo dico a malincuore.

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk
 

Grazie per la risposta. A me basterebbe che Microsoft risolvesse questo problema. Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy