Jump to content
Nokioteca Forum

nuovo ma solo sul Forum, come seguace di Nokia quasi un veterano :D


linea906
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono Andrea da Bologna, e sto per acquistare un Nokia 8. 
Mai passato ad altri marchi, nemmeno quando ci fu il passaggio Nokia ->Microsoft. 

Ero un grandissimo sponsor di Windows come sistema operativo, ci credevo tantissimo, probabilmente più io di quelli di Microsoft. L'originalità del sistema, le live tile e tante altre cose che hanno inventato coi vari aggiornamenti di windows fino al 10 sono poi stati anche copiati successivamente da android e ios... peccato perchè quindi voleva dire che le idee c'erano e bastava crederci pièù a lungo.
Ovviamente ho avuto anche Symbian ma qua era palese la strada imboccata male. Sono stati anni buttati via perchè è lì che la concorrenza si è presa il mondo e se l'è diviso in due (android da una parte e ios dall'altra). Con windows phone eravamo riusciti a entrare e conquistarci anche una fetta di mercato.. va bè l'importante è che ci siamo ripresi il marchio :D :D 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono Andrea da Bologna, e sto per acquistare un Nokia 8. 
Mai passato ad altri marchi, nemmeno quando ci fu il passaggio Nokia ->Microsoft. 
Ero un grandissimo sponsor di Windows come sistema operativo, ci credevo tantissimo, probabilmente più io di quelli di Microsoft. L'originalità del sistema, le live tile e tante altre cose che hanno inventato coi vari aggiornamenti di windows fino al 10 sono poi stati anche copiati successivamente da android e ios... peccato perchè quindi voleva dire che le idee c'erano e bastava crederci pièù a lungo.
Ovviamente ho avuto anche Symbian ma qua era palese la strada imboccata male. Sono stati anni buttati via perchè è lì che la concorrenza si è presa il mondo e se l'è diviso in due (android da una parte e ios dall'altra). Con windows phone eravamo riusciti a entrare e conquistarci anche una fetta di mercato.. va bè l'importante è che ci siamo ripresi il marchio [emoji3] [emoji3] 
Anche io credo come te che noi utenti probabilmente ci abbiamo creduto più di molti in MS. Figurati che io mi ero affezionato a Nokia più per WP che per tutti gli anni precedenti. È stato un peccato ma la vita va avanti!

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy