Jump to content
Nokioteca Forum

WhatsApp che da problemi dopo ultimo aggiornamento

lupomartino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Avevo problemi con il mio whatsupp dopo l’aggiornamento all’ultima versione. Ovvero:

Quando chiudevo whatsupp il programma non si arrestava. Ero costretto a spegnere il mio nokia 640 e riavviarlo per chiudere whatsupp.

A volte, nelle videochiamate l’interlocutore sentiva solo ma non vedeva.

Alla fine ho disinstallato e reinstallato. Ieri sera solo il problema 2 rimaneva. Oggi non più.

Vi chiedo:

Ci sono stati problemi sui server whatsupp o sulle linee, in questi giorni?s

Per caso, Whatsupp sta trascurando aggiornamenti ben fatti su win 10, in attesa della definitiva dismissione di whatsupp ? C’è rischio dismissione a breve di whatsupp su win 10? Sentita qualche voce in tal senso? Sul blog windowsteca non leggo nulla a riguardo

Grazie in anticipo!!!

Edited by lupomartino

Secondo me verrà ancora supportato ma non credo oltre il supporto Microsoft che dovrebbe essere 2020. Quindi se va bene sarà usabile ancora per un anno sicuro forse due, ma tra due anni il lumia sarà già inutilizzabile

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Grazie thevenin, ma riguardo al mio problema whatsupp, sapete se ci sono problemi o bug, in questi giorni, non evidenziati dai blog?
Non saprei, ma dato che solitamente Windowsteca è molto aggiornato penso che l'avrebbe riportato

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

• oissela changed the title to WhatsApp che da problemi dopo ultimo aggiornamento

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy