Jump to content
Nokioteca Forum

Compatibilità vecchie cuffie originali Nokia


Akibi
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Mi sono iscritta al forum perchè dopo anni di fidelizzazione a Nokia senza grossi problemi, oggi ne riscontro uno e magari qualcuno di voi mi può aiutare🤞🏻. Utilizzo da anni un Nokia Asha 302 come lettore musicale. È molto robusto e la musica si sente molto molto bene. Purtroppo ho rotto per l'ennesima volta gli auricolari originali WH 102 jack standard 3,5 mm. Rovistando nel cassetto ne ho trovato altri 2 nuovi ma di modelli di Nokia più vecchi cod. WH 100 HS104 e WH 101 HS105 entrambi con jack più piccolo da 2,5mm. Mi domandavo se acquisto un adattatore Jack da 2,5mm femmina a 3,5mm maschio se riesco a sfruttarle. Ho provato ad inserire altre cuffie he mi giravano per casa senza marca e con jack di dimensioni e compatibile ma l'audio è pessimo, la voce quasi non si sente e la musica è distorta...è normale?!?. Attendo riscontro fiduciosa😉. Grazie infinite per l'assistenza. Buona serata👋🏻

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy