Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 8110


Luca Viali
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

In allegato vi lascio un prototipo di Whatsapp. In realtà è l'app ufficiale del Jio Phone (India) ed è in fase di revisione per permetterne il funzionamento in paesi diversi dall'India.

Per ora dovrebbe dare errore alla notifica SMS in fase di registrazione. Funziona solo per numeri indiani.

 

I ragazzi della community di cui faccio parte https://groups.google.com/forum/#!forum/bananahackers vengono da Francia, Finlandia, Germania, India, Bangladesh, Giappone, Brasile....per quanto mi risulta sono l'unico italiano a fare parte della community.

 

Pubblico questo solo per dirvi che non è un utopia, Whatsapp c'è! L'unica cosa che non capisco è perché dobbiamo impegnarci noi che non siamo del mestiere? Alla fine BananaHackers è frutto dell'insoddisfazione di molti utenti, come me. Vi assicuro che ora, se dovessi ricomprare il mio amato Nokia 8110 4G non ci penserei due volte e lo consiglierei vivamente a chiunque per il solo fatto di essere praticissimo, personalizzabile e ha una batteria che dura tantissimo.

 

Io e i ragazzi potremmo benissimo creare una ROM flashabile, e quindi un ulteriore fork di KaiOS...ma non avendone licenza ci atteniamo alla sola personalizzazione dei nostri singoli dispositivi scambiandoci trucchi e applicazioni in piena sicurezza. Sono amministratore nel mio forum, ho comunque la responsabilità di far quadrare tutto nella maniera più sicura e legale possibile, quindi testo e verifico personalmente i post degli avanzatissimi membri che fanno parte del nostro gruppo.

 

Per altre applicazioni disponibili potete consultare da Smartphone o dal computer la lista completa delle applicazioni selezionate per categoria a questo indirizzo

http://nayam.atvx.io/home.php

 

 

!Whatsapp ( JBStore Exclusive! - Works with Indian Numbers).zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy