Jump to content
Nokioteca Forum

TIM sgancia la bomba: 50 GB e minuti illimitati a 5 euro al mese


tmviet
 Share

Recommended Posts

TIM mette a disposizione due offerte in edizione limitata per contrastare l’avanzata di Iliad e Ho Mobile. Presente anche l’opzione da 9,99 euro al mese che offre 50 GB di internet e minuti illimitati per chi passa a TIM. C'è un però, perché si deve accedere a un'offerta "base" a cui vengono aggiunti GB in regalo.

 

TIM mette a disposizione nuove e aggressive offerte per cercare di arginare l’avanzata di Iliad, Ho Mobile e tutti gli altri operatori che a suon di GB stanno rosicando quote di mercato. Le promozioni sono due, rivolte ai nuovi clienti che provengono appunto da Iliad e operatori virtuali no TIM, ma anche da tutti gli altri operatori. Non sono ancora disponibili tutti i dettagli, ma si conoscono quelli decisivi.

La prima si chiama TIM Five Iper Go e offre 50 GB in 4G più minuti illimitati a 5 euro al mese, dedicata a chi proviene da Iliad e operatori virtuali (non di TIM). La seconda prende il nome di TIM Titanium e offre sempre 50 GB in 4G al mese più minuti illimitati, ma è riservata da chi proviene da tutti gli altri operatori. Vediamole nel dettaglio, perché si tratta praticamente di offerte base più l’accesso a una promozione che aggiunge GB:
 
- TIM Five Iper Go: minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 3 GB in 4G a 5 euro al mese, valida per tutte le nuove attivazione dei clienti provenienti dagli operatori Iliad e MVNO NO TIM. Da subito chi aderisce a questa offerta accede alla promo +47GB Free. Di fatto i GB diventano 50.

- TIM Titanium: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 3 GB a 9,99 euro al mese, valida per tutte le nuove attivazione dei clienti provenienti da tutti gli altri operatori. Da subito chi aderisce a questa offerta accede alla promo Minuti Illimitati Free e +47GB Free. Si trasforma quindi in 50 GB e minuti illimitati.

I 47 GB in omaggio potrebbero essere utilizzati solo in Italia, ma si attendono dettagli specifici. Si tratta di offerte in edizione limitata e attivabili, a meno che TIM non cambi repentinamente, negli store TIM che aderiscono previa disponibilità di coupon interni. Non è dato ancora sapere se si potranno attivare tramite “Passa a Tim con Operatore” sul sito TIM, mentre Per ora si conosce il costo di attivazione della TIM Five IperGo: 12 euro oltre l'acquisto della nuova SIM.

 

Fonte: DDAY.it

main_tim.jpg

Modificato da tmviet
inserito fonte
Link to comment
Condividi su altri siti

Tmviet, sai che copiare/incollare da internet interi articoli senza fonte è vietato, vero? [emoji28]

Cmq il bello di queste offerte è che una ha ben 22€ tra sim e attivazione che NON vengono rimborsati come credito. Però di certo se uno vuole TIM è un'ottima offerta

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

13 ore fa, thevenin ha scritto:

Tmviet, sai che copiare/incollare da internet interi articoli senza fonte è vietato, vero? emoji28.png

Cmq il bello di queste offerte è che una ha ben 22€ tra sim e attivazione che NON vengono rimborsati come credito. Però di certo se uno vuole TIM è un'ottima offerta

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk
 

Si me ne dimentico e mi scuso, ho aggiunto fonte

 

Però nella giungla delle offerte mobile mi sembrava troppo importante.

 

Voglio far notare che non leggo da nessuna parte "per sempre" inoltre se si cambia prima dei 20 mesi c'è penale, ho capito bene 🤔

Link to comment
Condividi su altri siti

Si me ne dimentico e mi scuso, ho aggiunto fonte
 
Però nella giungla delle offerte mobile mi sembrava troppo importante.
 
Voglio far notare che non leggo da nessuna parte "per sempre" inoltre se si cambia prima dei 20 mesi c'è penale, ho capito bene [emoji848]
Il problema è sempre la copertura. A me in ufficio prende meglio Iliad di TIM, ma effettivamente quest'ultima è superiore in tutto come velocità e ricezione. È una bella offerta per quelli che non si trovano bene con i francesi

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

18 minuti fa, jackcicci ha scritto:
On 17/9/2018 at 10:45, tmviet ha scritto:
È per tentare di riprendere alcuni clienti da iliad

Bel modo di trattare i propri clienti, quelli che pagano sempre e non si lamentano né fanno giochetti, non meritano di avere delle offerte vantaggiose come quelli che passano ad altro! Complimenti!

Infatti rimango in Iliad a € 5,99/mese per sempre 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy