Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 1, patch sicurezza ferme a gennaio 2018


Sorpions56
 Share

Recommended Posts

Buongiorno vorrei spere come si scaricano la patch di sicurezza per il Nokia 1 appena regalato a mia moglie è fermo alle patch di Gennaio, quando attivo il WIFI e cerco aggiornamenti , il telefono dice che è aggiornato come è possibile  c'è per caso qualche programma per pc che collegando il telefono trova gli aggiornamenti.

Potete aiutarmi grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Admin

@Sorpions56 Anche sul Nokia 1 che abbiamo avuto in prova per la nostra recensione è stato così e lo è tutt'ora con il modello che ci è stato nuovamente fornito per altre nostre prove... Sto indagando sulla questione e se scopro qualcosa ti farò sapere in questa discussione...

 

Tu nel frattempo puoi contattare il Supporto di HMD Global dall'app Supporto preinstallata sul tuo Nokia 1 e se anche tu ne vieni a capo faccelo sapere 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 1, patch sicurezza ferme a gennaio 2018
  • Admin

Ho parlato con l'assistenza di HMD Global e mi è stato riferito che il problema del mancato aggiornamento potrebbe dipendere dal fatto che il dispositivo è stato prodotto per un Paese diverso dall'Italia (quello in nostro possesso era destinato al Belgio). Inoltre, potrebbe anche dipendere dalla presenza o meno di una SIM.

 

Il tuo Nokia 1 ha garanzia Italia (e dunque è destinato all'Italia)? Ha una SIM inserita?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho comperato il telefono a MediaWorld di Torino, no ho guardato la provenienza, per quello che riguarda la Sim (TIM) è inserita e il telefono funziona benissimo ,il mio Nokia 6 sempre acquistato a MediaWorld riceve patch tutti i mesi quando lo acquistai Ottobre 2017 aveva come software Nougat 7.1.2, adesso è aggiornato ad Oreo 8.1.0 e va come una spia.

Verifico dove è stato prodotto il Nokia 1 di mia Mogli e poi ti faccio sapere anche il numero TA......, grazie per il contatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy