Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Sorpions56

Nokia 1, patch sicurezza ferme a gennaio 2018

Recommended Posts

Buongiorno vorrei spere come si scaricano la patch di sicurezza per il Nokia 1 appena regalato a mia moglie è fermo alle patch di Gennaio, quando attivo il WIFI e cerco aggiornamenti , il telefono dice che è aggiornato come è possibile  c'è per caso qualche programma per pc che collegando il telefono trova gli aggiornamenti.

Potete aiutarmi grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Sorpions56 Anche sul Nokia 1 che abbiamo avuto in prova per la nostra recensione è stato così e lo è tutt'ora con il modello che ci è stato nuovamente fornito per altre nostre prove... Sto indagando sulla questione e se scopro qualcosa ti farò sapere in questa discussione...

 

Tu nel frattempo puoi contattare il Supporto di HMD Global dall'app Supporto preinstallata sul tuo Nokia 1 e se anche tu ne vieni a capo faccelo sapere 😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho parlato con l'assistenza di HMD Global e mi è stato riferito che il problema del mancato aggiornamento potrebbe dipendere dal fatto che il dispositivo è stato prodotto per un Paese diverso dall'Italia (quello in nostro possesso era destinato al Belgio). Inoltre, potrebbe anche dipendere dalla presenza o meno di una SIM.

 

Il tuo Nokia 1 ha garanzia Italia (e dunque è destinato all'Italia)? Ha una SIM inserita?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ho comperato il telefono a MediaWorld di Torino, no ho guardato la provenienza, per quello che riguarda la Sim (TIM) è inserita e il telefono funziona benissimo ,il mio Nokia 6 sempre acquistato a MediaWorld riceve patch tutti i mesi quando lo acquistai Ottobre 2017 aveva come software Nougat 7.1.2, adesso è aggiornato ad Oreo 8.1.0 e va come una spia.

Verifico dove è stato prodotto il Nokia 1 di mia Mogli e poi ti faccio sapere anche il numero TA......, grazie per il contatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come detto nel mio primo messaggio, ti invito a contattare il supporto di HMD utilizzando la chat dell'app Supporto preinstallata sul telefono. Ti diranno loro, in base all'IMEI, se è un dispositivo destinato al mercato italiano o estero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao come promesso ho interpellato via mail HDM ITALIA, il telefono è per il mercato italiano,all'uscita delle nuove patch mi è stato detto di provare ad aggiornare il telefono, se non ci riesco di toglire la sim ed aggiornare senza scheda, proverò e ti farò sapere il risultato grazie e buon lavoro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...