Jump to content
Nokioteca Forum
Sorpions56

Nokia 1, patch sicurezza ferme a gennaio 2018

Recommended Posts

Buongiorno vorrei spere come si scaricano la patch di sicurezza per il Nokia 1 appena regalato a mia moglie è fermo alle patch di Gennaio, quando attivo il WIFI e cerco aggiornamenti , il telefono dice che è aggiornato come è possibile  c'è per caso qualche programma per pc che collegando il telefono trova gli aggiornamenti.

Potete aiutarmi grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Sorpions56 Anche sul Nokia 1 che abbiamo avuto in prova per la nostra recensione è stato così e lo è tutt'ora con il modello che ci è stato nuovamente fornito per altre nostre prove... Sto indagando sulla questione e se scopro qualcosa ti farò sapere in questa discussione...

 

Tu nel frattempo puoi contattare il Supporto di HMD Global dall'app Supporto preinstallata sul tuo Nokia 1 e se anche tu ne vieni a capo faccelo sapere 😉

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con l'assistenza di HMD Global e mi è stato riferito che il problema del mancato aggiornamento potrebbe dipendere dal fatto che il dispositivo è stato prodotto per un Paese diverso dall'Italia (quello in nostro possesso era destinato al Belgio). Inoltre, potrebbe anche dipendere dalla presenza o meno di una SIM.

 

Il tuo Nokia 1 ha garanzia Italia (e dunque è destinato all'Italia)? Ha una SIM inserita?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho comperato il telefono a MediaWorld di Torino, no ho guardato la provenienza, per quello che riguarda la Sim (TIM) è inserita e il telefono funziona benissimo ,il mio Nokia 6 sempre acquistato a MediaWorld riceve patch tutti i mesi quando lo acquistai Ottobre 2017 aveva come software Nougat 7.1.2, adesso è aggiornato ad Oreo 8.1.0 e va come una spia.

Verifico dove è stato prodotto il Nokia 1 di mia Mogli e poi ti faccio sapere anche il numero TA......, grazie per il contatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nel mio primo messaggio, ti invito a contattare il supporto di HMD utilizzando la chat dell'app Supporto preinstallata sul telefono. Ti diranno loro, in base all'IMEI, se è un dispositivo destinato al mercato italiano o estero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao come promesso ho interpellato via mail HDM ITALIA, il telefono è per il mercato italiano,all'uscita delle nuove patch mi è stato detto di provare ad aggiornare il telefono, se non ci riesco di toglire la sim ed aggiornare senza scheda, proverò e ti farò sapere il risultato grazie e buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora

×