padovano1 Posted August 18, 2018 Report Share Posted August 18, 2018 buongiorno. posso chiedere un consiglio ? qualcuno mi sa consigliare come inserire una suoneria personale nel mio nokia 7 plus ? ho provato ma non ci riesco. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 18, 2018 Report Share Posted August 18, 2018 buongiorno. posso chiedere un consiglio ? qualcuno mi sa consigliare come inserire una suoneria personale nel mio nokia 7 plus ? ho provato ma non ci riesco. grazie Devi inserire il file mp3 nella cartella Ringtones della memoria interna. A quel punto riavvia e dovresti trovarla tra la suonerie. Cambia un po' da telefono a telefono ma questo sistema dovrebbe funzionare sempre Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
padovano1 Posted August 18, 2018 Author Report Share Posted August 18, 2018 grazie provo subito poi ti informo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted August 19, 2018 Admin Report Share Posted August 19, 2018 Se cerchi suonerie, toni e file audio simpatici per il tuo dispositivo, dai un'occhiata alla sezione dedicata su Nokioteca Blog: https://www.nokioteca.net/blog/category/ringtones/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
padovano1 Posted August 20, 2018 Author Report Share Posted August 20, 2018 grazie mille dopo una lunga e snervante giornata problema risolto. grazie davvero in questo sito siete tutti molto gentili e veloci ancora grazie ma sapete quando si ha qualche anno in piu' certe cose anche se facili sembrano delle travi. buona settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 20, 2018 Report Share Posted August 20, 2018 grazie mille dopo una lunga e snervante giornata problema risolto. grazie davvero in questo sito siete tutti molto gentili e veloci ancora grazie ma sapete quando si ha qualche anno in piu' certe cose anche se facili sembrano delle travi. buona settimanaBene, mi fa piacere che tu abbia risolto [emoji16]Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts