Jump to content
Nokioteca Forum
padovano1

Come aggiungere una suoneria personalizzata su Nokia 7 Plus

Recommended Posts

buongiorno. posso chiedere un consiglio ? qualcuno mi sa consigliare come inserire una suoneria personale nel mio nokia 7 plus ? ho provato ma non ci riesco. grazie 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno. posso chiedere un consiglio ? qualcuno mi sa consigliare come inserire una suoneria personale nel mio nokia 7 plus ? ho provato ma non ci riesco. grazie 
Devi inserire il file mp3 nella cartella Ringtones della memoria interna. A quel punto riavvia e dovresti trovarla tra la suonerie. Cambia un po' da telefono a telefono ma questo sistema dovrebbe funzionare sempre

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille dopo una lunga  e snervante giornata problema risolto. grazie davvero in questo sito siete tutti molto gentili e veloci ancora grazie ma sapete quando si ha qualche anno in piu' certe cose anche se facili sembrano delle travi. buona settimana

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille dopo una lunga  e snervante giornata problema risolto. grazie davvero in questo sito siete tutti molto gentili e veloci ancora grazie ma sapete quando si ha qualche anno in piu' certe cose anche se facili sembrano delle travi. buona settimana
Bene, mi fa piacere che tu abbia risolto

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora