Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella delle mappe per N8


dariO.o
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti....

ho aperto questa discussione per provare a chiedere se qualcuno di buon cuore :heart: che ha scaricato le mappe per Nokia N8 qualche anno fa volesse condividerle con me e con chi le cerca ancora, caricando la cartella che contiene le mappe (almeno quelle dell'Italia) in formato ZIP in un qualche servizio di cloud tipo MEGA o Google Drive.

So' che le mappe ormai potrebbero risultare obsolete ma a me intereserebbe moltissimo poter ancora usare l'N8 per navigare.

La versione del Sistema Operativo del mio Nokia e': Nokia Belle Refresh, 111.040.1511, del 28Luglio2012

Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, mi sembra veramente impossibile che non ci sia nessun link di qualcuno che le abbia condivise on-line fin ora e che non ci sia assolutamente nessun modo per riottenerle

Grazie a tutti in anticipo

Dario 🙂

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti il telefono è un po' vecchiotto. Ti mando il link per accedere alla copia della cartella delle mappe che è sul mio n8.

Non ricordo che versione sia, ma certamente è l'ultima. Ho usato N8 come navigatore fino all'ultimo.

Non ti resta che provare 😎

Fammi sapere

 

https://1drv.ms/u/s!AlY2K14r18D7lOMrxQDBEQb3gSyP6g

 

N.B. Fai un backup della tua cartella "cities" prima di sostituirla con questa che condivido. Non si sa mai...

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina, ti ringrazio di cuore!!

Hai dato al mio N8 un valore aggiunto incommensurabile con questa nuova funzionalita'..

Per me l'N8 e' un cellulare incredibile per le sue funzioni di default e per il suo aspetto e fattura e anche il software di navigazione ho visto e' bellissimo, molto pratico, semplice, potente e con addirittura gli edifici storici e i monumenti in 3D...

Ho visto che tra l'altro oltre la mappa dell'Italia mi hai passato anche Corsica ed Egitto...WOW......... per me non penso saranno mai utili ma mi fa pensare che hai guidato in posti molto esotici... o forse usavi le mappe per girare a piedi?

Io veramente avrei anche un E90 communicator non e' che avresti le mappe anche di quello? Vabe' penso di chiedere troppo ora :D

Ti ringrazio ancora di cuore e custodiro' il file che mi hai dato con estrema attenzione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono molto contenta di esserti stata di aiuto 🤗

Ho usato N8 fino allo sfinimento e fino a quando sono stata mod in questo forum, ho testato personalmente gps, mappe e tutte le funzioni del navigatore. 

Purtroppo non sono stata in tutti i luoghi, ma ho voluto scaricare tutte le mappe disponibili (se non ricordo male, manca solo il Giappone) per verificare la precisione e i dettagli delle stesse ;)

 

Per l'E90... Provo a chiedere :D , ma non ti prometto nulla :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy