Mansour Lamri Posted July 17, 2018 Report Share Posted July 17, 2018 Da ieri che il mio 640xl non si carica piu o meglio si carica senza alcun effetto. Accendo il telefono mi compare l icona del telefono scarico: lo metto in carica, dal icona sembra che si stia caricando ma rimane in quello stato per ore..... Ho provato con diversi caricabatteria( originale compreso) e lo stato della batteria è ancora ottimo. Le volte che si accende si carica al 50% per 10 ore e appena tolgo la presa la batteria cala drasticamente!!! Per favore aiutatemi ad accendere il mio lumia..... Grazie!!!! dimenticavo che il computer non me lo legge☹️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted July 17, 2018 Report Share Posted July 17, 2018 Hai provato a ripristinarlo con il tool da PC? È la soluzione drastica ma spesso efficace Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts