Jump to content
Nokioteca Forum

E' possibile sostituire Windows 10 Mobile con Android?


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Leggendo sul web ho trovato qualcuno che spiega come sostituire android a windows sui cellulari nokia.

Per es.: https://www.consigliando.it/come-installare-android-su-windows-phone/

Vi domando:

1) Si può fare seguendo le istruzioni o sono cose quasi irrealizzabili ed estremamente instabili? Conviene farlo o sono esercizi teorici d'abilità senza risvolti pratici...

2) Si può fare sul 640 ?

3) Se si può fare, uno smanettone basico (non ho fatto gli studi giusti) come me ce la può fare?

4) Se si può fare e conviene farlo, per favore mi date un link con le istruzioni, file zip eccetera, eccetera.. Me lo sapete indicare... , please?

Grazie in anticipo !

 

 

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Installare un sistema operativo su un dispositivo nato con un altro OS è una pratica che non porta a nulla di utile e soddisfacente, soprattutto se il produttore non fornisce i driver (firmware) compatibili con il sistema che si desidera installare.

 

L'acquisto di un nuovo dispositivo Android è sicuramente la scelta migliore e più conveniente, e non solo in termini economici!

 

Io ti consiglio di dare un'occhiata ai nuovi Nokia Android: ce ne sono di tutti i tipi e fasce di prezzo. Guarda qui https://www.nokioteca.net/blog/category/devices/ e qui https://www.nokioteca.net/blog/cellulari-e-accessori-nokia-in-offerta/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in E' possibile sostituire Windows 10 Mobile con Android?
  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ma chi se ne frega di Whatsapp!

Io continuerò ad usare il mio Microsoft Nokia lumia 640.

Funziona benissimo.

Dopo 3 anni la batteria si carica e mantiene la carica come appena acquistato.

Audio e ricezione telefonica ottima!

Navigazione veloce sia in wireless che in 4g.

Foto e riprese ineguagliabili, ho anche un lg k11 android che uso per operazioni bancarie e varie con siti amministrativi e di e-commerce per questioni du applicazioni, ma lontano anni luce dalle prestazioni del Mio 640, con una batteria lentissima a ricaricarsi e che dura meno di quella del mio 640, nonostante sia un acquisto di 4 mesi fa, e foto e riprese di qualità sufficiente, e wireless scarsissimo.

Stesso discorso nella comparazione della qualità audio e del dialogo telefonico:

Ottimo il 640 - sufficiente il k11.

Microsoft ha commesso un errore madornale, smettendo di migliorare il suo so per gli smartphone e non avere investito nelle applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy