Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 7 Plus è affidabile?

Recommended Posts

attento però che se le apri te le salva automaticamente, in questo in effetti WP10 era molto più comodo.

quindi se apri contenuti di w.app devi poi andare nelle cartelle e cancellarli a mano e poi cancellarli anche dal cestino se non vuoi correre rischi.

grazie. ho visto che da questo lato non e un telefono molto avanzato. io lo sto usando anche per lavoro e mi arrivano circa  cinquanta o forse piu' foto o video.  volevo chiedere se possibile una informazione io dovrei  inserire una schedina per aumentare la memoria. devo cercare una  qualsiasi marca  o  devo cercare una marca in particolare ?  grazie. poi mi scuso per tutte le mie domande   spero di a non avervi rotto. 

Edited by padovano1
grazie. ho visto che da questo lato non e un telefono molto avanzato. io lo sto usando anche per lavoro e mi arrivano circa  cinquanta o forse piu' foto o video.  volevo chiedere se possibile una informazione io dovrei  inserire una schedina per aumentare la memoria. devo cercare una  qualsiasi marca  o  devo cercare una marca in particolare ?  grazie. poi mi scuso per tutte le mie domande   spero di a non avervi rotto. 
Basta che prendi una microSD classe 10 e sei a posto

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

buongiorno  se e quando potete mi servirebbe ancora una informazione. io ho inserito la tesserina per aumentare la memoria  nel mio nuovo nokia 7 plus io ero  abituato nel mio vecchio lumia  che si poteva separare  e salvare le cose dove si voleva. qui' invece mi ritrovo che ha aumentato la memoria totale e non la posso selezionare come voglio. ho sbagliato qualche cosa quano lo inserita ?grazie buona giornata e scusate