Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 7 Plus è affidabile?


padovano1
 Share

Recommended Posts

BUONGIORNO NON SO SE QUESTO SIA  LA SEZIONE GIUSTA, MA VOLEVO SE POSSIBILE UNA INFORMAZIONE SU NOKIA 7 PLUS.

ORA SONO IN POSSESSO DI LUMIA 650 E UN TELEFONO SPLENDIDO , MA PURTROPPO ORA NON PIU' FUNZIONATE CON CERTE APP PER VIA DELLA PRIVACY.. VEDENDOMI COSTRETTO A CAMBIARE CEL VISTO CHE SONO SEMPRE STATO AMANTE NOKIA MI PIACEREBBE  APPUNTO NOKIA 7 PLUS. A PARTE LA BELLA SCHERMATA E CERTAMENTE  QUALCHE DIFFERENZA VOLEVO CAPIRE SE  E UN CEL AFFIDABILE. NON MI HANNO MAI PARLATO BENE DI ANDROID. GRAZIE   E SCUSATE IL DISTURBO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da padovano a padovano...:lol: Il Nokia 7 Plus è uno dei migliori smartphone sul mercato per rapporto qualità-prezzo, ha caratteristiche di fascia medio-alta e quindi difficilmente deluderà, specialmente venendo da un Lumia 650 il passo avanti sarebbe netto in tutto...
Anche mia mamma ha cambiato da Lumia 650 e ha preso Nokia 5, ben più modesto del 7 Plus, e ciò nonostante il salto di qualità è stato comunque alto in termini di prestazioni (tiene botta solo il display del 650, tuttora rispettabile per la categoria).

Tra l'altro il 7 Plus ha avuto ottime recensioni e feedback ed è anche (giustamente) quello su cui stanno puntando di più come marketing (e non dimentichiamoci, parlando di affidabilità, che i nuovi Nokia hanno aggiornamenti di sistema garantiti per 2 anni, 3 anni per le patch di sicurezza).

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie molto gentile. ora cerchero'  un negozio comprarlo. visto che sei anche tu da padova sai consigliarmi un negozio ? grazie  anch'io ho un negozio e ho poco tempo per girare. ma di bici ahahah. io andavo in corso milano ma mi hanno detto che hanno chiuso 

 

 grazie e buona serata

Modificato da padovano1
Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevo visto da MW Padova e Unieuro di Selvazzano 1 mese fa, ma ancora a prezzo pieno (399€). Dal sito Unieuro ora lo danno a 336€, ritirabile in negozio dopo l'ordine (fra i disponibili mi dà Campo S.Martino). Conta che dopo l'acquisto puoi registrarti sul sito Nokia con la promozione "Cashback" per richiedere ulteriori 30€ di abbuono (la promozione scade il 31/7).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao come ti avevo detto sono andato a unieuro  e ho trovato il telefono 7 plus ne avevano uno solo pagato 400.00 euro. un bel telefono ma mi faccio sistemare il uovo anche il mio 650 lumia. un tel che di nokia non ha nulla a parte il nome. ora lo provero' e spero di riuscire a capire qualche cosa. per il momento  ha gia un problema  che non  va in adsl.  lo sto usando sempre in 4g speriamo bene. comunque ti volevo ringraziare di avermi detto potevo trovarlo perche  non si trova  non so perche' buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà il team di progettazione è quasi lo stesso dei tempi di Nokia con Microsoft, il 7 plus infatti è brevettato da McPhail un ex Nokia da più di un decennio ;)
Per il problema WiFi vedi se c'è da fare qualche aggiornamento di sistema, e in caso negativo prova semmai a resettare: ho alcuni conoscenti che hanno proprio questo telefono e ne sono molto soddisfatti in tutti i sensi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 7 Plus è affidabile?

GRAZIE IN QUESTO SITO HO SEMPRE TROVATO PERSONE  MOLTO GENTILI E CONSIGLI MOLTO VALIDI. DEL NUOVO NOKIA 7 PLUS CHE TI DEVO DIRE. SINCERAMENTE  NON HO MAI AMATO ANDROID  MA HO SEMPRE AMATO NOKIA. ORA MI RITROVO UN NOKIA CON ANDROID. DICIAMO CHE HO QUALCHE PROBLEMA PRIMO NON PRENDE  ADSL  E LO STO USANDO SEMPRE IN 4G HO PROVATO A CANCELLARE E INSTALLARE PIU VOLTE MA NON VA  POI NEL MIO LUMIA AVEVO HOTMAIL QUI VA SOLO CON GMAIL CHE IO HO SEMPRE AVUTO PROBLEMI PERCHE' OGNI TANTO SPARISCE QUACLHE NUMERO DI TEL. COME DETTO IN PRECEDENZA MI ABBITTUERO SPERO . POI COME TEL  NON E MALE COMUNQUE GRAZIE DEL VOSTRO INTERESSAMENTO. NON VORREI RESETARLO PER INSERIRE TUTTO ANCORA.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per usare Hotmail puoi tranquillamente configurarlo anche all'interno della app Gmail, oppure puoi direttamente scaricare la app Outlook dallo store.

Per l'adsl, immagino tu intenda il Wi-Fi, basta che vai nelle impostazioni, Wi-Fi e ti colleghi. Se dà errore riportalo aui così ti aiutiamo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

TI RINGRAZIO PER LA TUA RISPOSTA SI AVREI BISOGNO DI UN AIUTO DI UNA PERSONA PIU CAPACE DI ME . IL TEL VA BENE  E  UN PO ALLA VOLTA COMINCIO A CONOSCERLO. ORA DIREI OTTIMO. MA UN PAIO DI PROBLEMI NON RIESCO E NON SO COME RISOLVERLI. SE DEVO PAGARE QUALCHE COSA LO FACCIO VOLENTIERI MA DITEMI DOVE DEVO ANDARE. GRAZIE

 

Link to comment
Condividi su altri siti

TI RINGRAZIO PER LA TUA RISPOSTA SI AVREI BISOGNO DI UN AIUTO DI UNA PERSONA PIU CAPACE DI ME . IL TEL VA BENE  E  UN PO ALLA VOLTA COMINCIO A CONOSCERLO. ORA DIREI OTTIMO. MA UN PAIO DI PROBLEMI NON RIESCO E NON SO COME RISOLVERLI. SE DEVO PAGARE QUALCHE COSA LO FACCIO VOLENTIERI MA DITEMI DOVE DEVO ANDARE. GRAZIE
 
Chiedi qui sul forum, se possiamo aiutarti lo facciamo

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
On 11/7/2018 at 19:07, padovano1 ha scritto:

GRAZIE IN QUESTO SITO HO SEMPRE TROVATO PERSONE  MOLTO GENTILI E CONSIGLI MOLTO VALIDI. DEL NUOVO NOKIA 7 PLUS CHE TI DEVO DIRE. SINCERAMENTE  NON HO MAI AMATO ANDROID  MA HO SEMPRE AMATO NOKIA. ORA MI RITROVO UN NOKIA CON ANDROID. DICIAMO CHE HO QUALCHE PROBLEMA PRIMO NON PRENDE  ADSL  E LO STO USANDO SEMPRE IN 4G HO PROVATO A CANCELLARE E INSTALLARE PIU VOLTE MA NON VA  POI NEL MIO LUMIA AVEVO HOTMAIL QUI VA SOLO CON GMAIL CHE IO HO SEMPRE AVUTO PROBLEMI PERCHE' OGNI TANTO SPARISCE QUACLHE NUMERO DI TEL. COME DETTO IN PRECEDENZA MI ABBITTUERO SPERO . POI COME TEL  NON E MALE COMUNQUE GRAZIE DEL VOSTRO INTERESSAMENTO. NON VORREI RESETARLO PER INSERIRE TUTTO ANCORA.

 

sì, però scrivi minuscolo...  grazie 👍

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della tua risposta e scusami se la mia scrittura era maiuscola. il mio problema principale e quello  WI-Fi quando lo inserisco rimane per un po e poi mi segnala che perde la linea. ho provato  a cancellarlo a installarlo  nuovamente ma non ce verso. lo sto usando quasi sempre in 4g     come resto e un ottimo telefono  anche se ero abituato  con delle app diverse. mi abituero'.  ho installato  la nuova app  nel tel e ho chiesto i 30 euro. grazie di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della tua risposta e scusami se la mia scrittura era maiuscola. il mio problema principale e quello  WI-Fi quando lo inserisco rimane per un po e poi mi segnala che perde la linea. ho provato  a cancellarlo a installarlo  nuovamente ma non ce verso. lo sto usando quasi sempre in 4g     come resto e un ottimo telefono  anche se ero abituato  con delle app diverse. mi abituero'.  ho installato  la nuova app  nel tel e ho chiesto i 30 euro. grazie di tutto
Quindi il telefono si connette al WiFi? Cioè dalle impostazioni ti dice che è connesso?

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

si piu' di una volta ho acceso e spento il tel piu' volte. la settimana prossima lo porto a padova al centro nolia. come detto il tel ora lo ho capito un po di piu' e un telefono  favoloso. il suo unico neo e quello li allora  non vedo altre soluzioni. io non ci riesco  e lo porto da persone specializzate. qui posso dire solo una cosa. farvi i complimenti a tutti e ringraziarvi. continuero' a leggervi. grazie davvero buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

si piu' di una volta ho acceso e spento il tel piu' volte. la settimana prossima lo porto a padova al centro nolia. come detto il tel ora lo ho capito un po di piu' e un telefono  favoloso. il suo unico neo e quello li allora  non vedo altre soluzioni. io non ci riesco  e lo porto da persone specializzate. qui posso dire solo una cosa. farvi i complimenti a tutti e ringraziarvi. continuero' a leggervi. grazie davvero buona giornata
Il telefono l'hai riavviato, ma il router (o modem)? Quello che hai a casa collegato alla linea del telefono. Prova a riavviare anche quello

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno  ieri ho pomeriggio  il tel ha fatto un aggiornamento  e sembra sia sparito il problema WI-fi. per il momento funziona tutto.  volevo chiedere una informazione se posso disturbare ancora. nel mio lumia 650  quando mi arrivava una foto o un video su whatsApp avevo bloccato perche' non si salvassero automaticamente e  salvavo manualmente solo quelle che interessavano a me. qui  non ci riesco e possibile farlo ?  grazie e buona domenica

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno  ieri ho pomeriggio  il tel ha fatto un aggiornamento  e sembra sia sparito il problema WI-fi. per il momento funziona tutto.  volevo chiedere una informazione se posso disturbare ancora. nel mio lumia 650  quando mi arrivava una foto o un video su whatsApp avevo bloccato perche' non si salvassero automaticamente e  salvavo manualmente solo quelle che interessavano a me. qui  non ci riesco e possibile farlo ?  grazie e buona domenica
Ciao, non so se to riferisci al fatto che si scarichino automaticamente le foto. Per farlo entra su WhatsApp, in alto a destra vedi tre puntini. Premi lì e fai Impostazioni. Nelle impostazioni trovi Utilizzo Dati e Archivio. Lì puoi rimuovere il download automatico.

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy