Jump to content
Nokioteca Forum
derrick

cerco antivirus migliore anche a pagamento

Recommended Posts

Salve dopo aver provato vari antivirus a pagamento e free (norton 360,avg.avast,essentials,defender)
vorrei cercare un migliore di questi perchè non mi trovo bene mi potete consigliare il migliore? grazie a tutti

Oppure puoi fare riferimento al software antivirus consigliato dall'articolo: https://pcora.org/miglior-antivirus/

Modificato da derrick

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti rimane da provare il migliore di tutti (almeno a quanto si legge in giro) ossia Kaspersky. Tuttavia per la maggior parte delle persone anche Essential è sufficiente e perlopiù gratuito, la cosa fondamentale è stare attenti a come e dove si naviga

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kaspersky uno dei migliori sempre in cima alle classifiche, come Bit Defender.

Un altro che non è così in alto nelle classifiche ma sul campo ho visto che funziona bene è il nod32 (ESET).

Suggerisco anche l'uso di malwarebytes anti malware può fare scansioni complete con la versione gratuita oppure acquistare la protezione in tempo reale. Di solito una scansione completa con malwarebytes trova parecchi malware, prova la versione gratuita!

Io personalmente non uso nessun antivirus ma faccio scansioni ogni tanto con malwarebytes e mi sento tranquillo, ovviamente faccio molta attenzione a quello che faccio con il PC ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora