Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook per Windows Phone 8.1 non funziona


Recommended Posts

buongiorno a tutti.

speriamo di ricevere una risposta da voi esperti di lumia Nokia. Una mia carissima amica possiede un vecchio Nokia Lumia 820 con sistema operativo Windows 8.1.

gentilmente mi sapete dire come mai facebook non funziona? Cosa deve fare? Resettare il telefono oppure buttarlo? Troppo vecchio vero? Comunque grazie per un vostro prezioso suggerimento. C ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Facebook per Windows Phone 8.1 non funziona
  • Admin
On 2/6/2018 at 14:26, mike38 ha scritto:

buongiorno a tutti.

speriamo di ricevere una risposta da voi esperti di lumia Nokia. Una mia carissima amica possiede un vecchio Nokia Lumia 820 con sistema operativo Windows 8.1.

gentilmente mi sapete dire come mai facebook non funziona? Cosa deve fare? Resettare il telefono oppure buttarlo? Troppo vecchio vero? Comunque grazie per un vostro prezioso suggerimento. C ciao a tutti

 

Ciao, Facebook ha cessato il supporto per la propria app per Windows Phone 8.1, leggi qui: https://www.windowsteca.net/2017/03/facebook-annuncia-la-fine-del-supporto-facebook-messenger-windows-phone-8-x-windows-8-x/

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy