Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6.1, la sveglia funziona a telefono spento?


Francesco Contaldo
 Share

Recommended Posts

Anche io vorrei saperlo.

 

p.s. Ho finalmente trovato al MediaWorld il Nokia 6.1. Non mi ha entusiasmato. (vorrei vederlo blu/gold, ma non è dato sapersi se e quando uscirà in commercio) ora sarei curioso di vedere dal vivo il Nokia 8 Sirocco che su Amazon vendono a 650€ e non 630€ come scritto sul blog, cmq cambia poco....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Le sveglie impostate su Nokia 6.1 non suonano se il telefono è spento, appena testato sul Nokia 6.1 che abbiamo in prova (a breve la nostra recensione sarà pubblicata su Nokioteca Blog). Appena si accende il telefono, se l'orario della sveglia è stato superato, parte la sveglia.

 

On 25/5/2018 at 18:36, provinciami ha scritto:

il Nokia 8 Sirocco che su Amazon vendono a 650€ e non 630€ come scritto sul blog, cmq cambia poco.... 

 

Quando abbiamo pubblicato l'articolo, il prezzo del Nokia 8 Sirocco su Amazon era di 629,98 Euro come dimostra lo screenshot allegato ( https://www.nokioteca.net/blog/2018/05/nokia-8-sirocco-disponibile-allacquisto-a-soli-630-euro-su-amazon/ ). Su Amazon i prezzi sono molto variabili, e infatti oggi la stessa offerta è salita a 667 Euro, vedi qui

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Nokia 6.1, la sveglia funziona a telefono spento?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy